domenica 23 ottobre 2011

Pagelle Juventus-Genoa, ovvero se vuoi rosicare un sabato sera

STORARI 5: Manca il miglior portiere al mondo e lui ne prende il posto. Castagner lo definisci il miglior secondo d'Italia. Inoperoso per tutta la partita e incolpevole sul primo gol ma poi, quando un pallone vaga in area a metà strada tra lui e Chiellini, lui si mette a cantare 'Vengo anch'io', Chiellini si dimentica di dirgli 'No, tu no', e Caracciolo lo infila, senza vasellina.

LICHTSTEINER 6: 'Motocicletta, 10 hp' ma meno propositivo di altre volte. L'unico a salvarsi della difesa

BONUCCI 5,5: Partita in linea con il resto della difesa, Merkel è un vatusso di 177 cm ma riesce a prendere una traversa di testa contro di lui che è 190 cm.

BARZAGLI 6: Ricorda a Palacio che la treccina  può abbindolare quei froci delle difese affrontate finora ma con lui non funziona. Alle strette, una botta di bacino e lo mette giù.

CHIELLINI 4,5: Da quando si ostinano a dire che lui sia il più forte difensore italiano, a me vengono i brividi. Non è una questione di posizione, è proprio che quest'anno non ne prende una.

PIRLO 6,5: Movimento sexy, stop e finta incorporata. Velo che è un assist, lanci precisi, tiene troppo la palla a volte, ma anche contro tre fa il Tomba della situazione.

MARCHISIO 6: Fiato e corsa non gli mancano, poi si deve inventare pure a destra. Malesani gli chiede pure la maglia alla fine. Io gli avrei mostrato il culo.

PEPE 5,5: Sarà il pupillo di Conte altrimenti non si capisce perchè stia giocando titolare. Elia cazzo, fagli male in allenamento.

ESTIGARRIBIA 5,5: Desde la historica altura, questo indios fa il suo esordio ed è subito palese un fatto: chi ce lo ha venduto ci ha fatto credere che fosse un ala, ma invece ci ha rifilato un terzino altrimenti non si capisce perchè superato il centrocampo non ne fa bene una mentre dietro si muove meglio.

VUCINIC 6: Irritante, indolente, spara sopra Frey un'occasione immensa, madonne, santi, angeli e cherubini gli vengono inviati contro ma lui non reagisce. Momento orgasmico. Dainelli, oplà uno, oplà due. Se non lo spari te lo fa anche una terza volta.

MATRI 7: Prandelli cazzo, ma lo hai visto? E ti ostini con quel bidone di Pazzini?

Quest'anno stiamo raggiungendo dei livelli di masochismo
che altro che Venere in pelliccia

4 commenti:

  1. alcune valutazioni...non giochiamo male ma per vincere ne dobbiamo fare almeno tre...seconda valutazione, Conte si gioca con due punte sempre!!! terza valutazione a gennaio urgono almeno due difensori con le palle, ma palle grosse grosse, come quelle di uno che non si masturba da almeno un mese...
    Andrea

    RispondiElimina
  2. D'accordo su tutto. Due difensori che siano due campioni, non due per fare numero. Di punte una può bastare solo quando giochi con le grandi che cercano di fare un pò la partita pure loro. Sul gioco ho poco da dire, tranne nu granne brusco

    RispondiElimina
  3. contro questo genoa bisognava vincere.. cmq un difensore decente vi serve come il pane. i teorici titolari si fanno svergognare ogni volta da barzagli..

    RispondiElimina