martedì 18 ottobre 2011

Asfaltiamoli: io non ho cugini né a Milano, né in Europa

Ci siamo tra 15 minuti si comincia: 3° giornata di Champion's League....La sto vivendo in maniera molto introspettiva, senza la solita arroganza che mi contraddistingue in questi momenti....Sarà perchè si avvicina il giorno in cui non avremo più cucito sulla maglia lo stemma dei Campioni della Galassia, sarà perchè Zio Michele a parte, non ho più altri punti di riferimento. Sembrano passati decenni dall'Inter di Eto'o e Mourinho, invece appena due anni.
Oggi bisogna fare punti ed anch'io che non sono superstizioso, ma nel dubbio mi gratto sempre poderosamente la sacca scrotale, ho deciso di abolire l'abitudine della (-e) Peroni durante la partita. Stasera ho optato per un Sant Emilion del 2006 per innaffiare la cena, si cedo il fianco ai nemici....ma diciamo che la vittoria contro il Lille non merita di essere bagnata col l'apertura di un Selvarossa nostrano.....due anni fa forse la partita con il Lille l'avrei vista sorseggiando coca cola!
Ignoro qualsiasi nome dei giocatori avversari, come purtroppo anche le squadre europee iniziano ad ignorare i nomi dei nostri....Traumatico fu quando iniziai la mia attuale esperienza lavorativa, e un collega per rompere il ghiaccio cominciò a parlarmi di calcio, alla domanda: " chi è l'allenatore dell'Inter?", mi sentii un verme, una animale ignobile, misero....insomma alla stregua di uno juventino....io mestamente risposi: "Gasperini"....e nel volto altrui riconobbi un espressione che valeva più di un "e chi cazz è?".....

Concludo questo mio post inutile, sperando di risentirvi a fine partita per i soliti commenti tecnico tattici, con un laconico: SUCA a chi non tifa stasera i nostri colori: Azzurro come il cielo di notte, e Nero come Muntari!!!!

Il Bauscia

4 commenti:

  1. c'è hazard, pupillo del figlio di moratti e vicino all'inter quest'estate..
    vediamo se mao ne capisce più del padre e di branca, anche se speriamo proprio di no stasera!
    cmq cska ha asfaltato il trabsoscticazzi, quindi contro il lille bisogna almeno uscire con 3-4 punti in due gare per poi giocarsi le ultime (in turchia e a milano coi russi) con relativa calma

    C'E' SOLO L'INTER. ANDIAMO!!!

    RispondiElimina
  2. ps: premesso che ne capisce di calcio più di quel gran signore presidentissimo anche cdm (e non voglio di re consiglio dei ministri)

    RispondiElimina
  3. sempre in nome di sto ranking del cazzo va bene cosi, però il secondo tempo la palla non è che l'avete vista poi così tanto! Ripeto quello di cui sono convinto e senza rancore verso quella squadra dai colori nero e azzurro, ma se questo girone fosse stato quantomeno presentabile la qualificazione sarebbe stata a rischio e non mi cacate la pizza perchè questa è un osservazione oggettiva.
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ma sai giocando ogni 3 giorni, ogni tanto ti devi limitare a controllare la partita senza troppi affanni....poi quando hai un Julio Cesar in questa condizione che ti frega di dominare....

    Quelli di ieri erano comunque i campioni di Francia! e noi abbiamo mostrato la nostra supremazia.....poi contro le squadrette e' facile calare di concentrazione, e mettere quindi cmq la qualificazione a rischio.....ne riparleremo cmq quando ci tocchera' sbattere la porta in faccia anche a squadre piu' blasonare.....

    Forza Inter, Forza Italia......Viva la figa!

    Il Bauscia

    RispondiElimina