sabato 15 ottobre 2011

Catania-Inter ermetismo spinto sotto forma di pagelle

tranne i 4 primi minuti del secondo tempo 
l'Inter ha giocato bene (P. Pardo)

Castellazzi 5: Lento, il rigore non c'è, ma ci mette 30 secondi per uscire, maledetto
Nagatomo 5: si spazza di lato, non centrale, cazzo
Samuel 6: another brick in the wall, l'89 si avvicina
Lucio 5,5: salta, spinge, lotta, è l'unico che in campo dovrebbe dare qualcosa in meno a livello di generosità
Maicon 6: frizzante (e ci credo...)
Stankovic 5,5: in settimana si è ritirato dalla nazionale. Ma siamo sicuri che non si sia ritirato dal calcio?
Cambiasso 6,5: Hey, caramba, caramba, caramba, señores!!!!!
Muntari 5: E' il portafortuna, del Catania
Zanetti 7: come si dice in Italiano, "è il protagonista di uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il consapevole sacrificio di se stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune."??
Milito 5,5: bello lo scambio sul gol, inspiegabilmente tolto invece di Pazzini
Pazzini 4,5: Francamente ha stufato. Fuori dall'area non combina nulla, zoppica e non avvisa il mister che non si regge in piedi. Ma tanto arriverà qualche doppietta contro Lecce o Cesena e sarà di nuovo tutto ok

Cordoba 6: non fa danni, ed è oro
Zarate e Alvarez SENZA VOTO: voi mi volete morto. 

Ranieri 5: Compie 60 anni, è nel calcio da 40 e non ha ancora capito che se perdi devi mettere dentro una punta in più, e nei minuti finali mandare il centrale in attacco e lanciare lungo senza ragionare.


In molto meno di 4 minuti  tua madre e tuo padre hanno creato dal nulla un coglione come te (GodEsteban)

GodEsteban 

3 commenti:

  1. ogniuno di noi ha i suoi calciatori preferiti che magari in passato ci hanno fatto sognare, lo capisco, ma dare la sufficienza ai giocatori dell'inter vista oggi mi sembra troppo....non sono ironico, ma credo che al massimo forse un 6 a Zanetti si possa dare, ma il resto certamente sotto la sufficienza...
    Andrea

    RispondiElimina
  2. chiaramente esagero dando 7 a zanetti, ma non sono la gazzetta dello sport. la sufficienza solo a lui e cambiasso infatti. Poi maicon perchè è l'unico che ci mette qualcosa. Ovvero è l'unico giocatore rimasto in rosa che sarebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo (forse solo Sneijder, ma a parte loro..)
    Ma tanto non sono i singoli che non vanno, il problema è che non c'è una minima idea di cosa fare col pallone nei piedi. I compiti di un allenatore non si limitano a mandare undici giocatori in campo e fare la preparazione. Ci vorrà un poco di tempo perchè si sistemi un pò tutto

    RispondiElimina
  3. Partita davvero pessima, non tanto per il risultato quanto per il gioco mostrato. Le pagelle mi trovano d'accordo su tutti i fronti.
    Pazzini a stento avrà fatto 50 metri oggi, è allucinante non si muove neanche con le cannonate, non cerca il pallone, non fa nulla per insidiare le difese avversarie, nè tantomeno un movimento per smarcarsi.

    Scherzi a parte non capisco perchè si punti ancora su Muntari, uno che dopo 5 secondi già omaggia il Massimino con una cappella clamorosa, regalando palla al Catania che arriva subito in porta.

    Lucio ora ha veramente sgarrato le palle, non può insistere con i suoi sforamenti a 3 km/h lasciando solo un samuel malconcio a difendere, se voleva fare il centrocampista offensivo, perchè non l'ha detto 15 anni, anziche riscoprire ora questa sua vocazione?

    Nagatomo, al Giappone sarò sempre grato per il sushi, l'Asahi, i Sony, le tettone col culetto da fata, ma non certo per questo, che rimane uno dei giocatori più sopravvalutati dell'intero pianeta: fisico all'alvaro vitali e piede alla giovanni vitale! (per chi non lo conosce, giovanni vitale, è un personaggio immaginario creato dalla fantasia degli editorialisti per indicare un personaggio smargiasso che si crede del piero, ma in realtà è un vampeta....ah il vitale beve solo birra, non offritegli cocktails o vino; lui solo birra e possibilmente commercialissima)

    Zanetti...unico che lotta, quando potrebbe essere l'unico a riposarsi e gli diremmo cmq grazie di tutto capitano!

    Cmq vorrei sapere chi ha dato il patentino di allenatore a Gasperini, capisco che l'età media è seconda solo al reparto di geratria del San Raffaele, ma per dio (se lo dice l'inno, lo posso dire pure io!) questi non riescono a reggersi in piedi.....

    Cmq mal che vada domani saremo a -10, niente e perduto!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina