martedì 11 ottobre 2011

ACHTUNG! La concorrenza si fa agguerrita!

Forse il blogger piu' inutile dell'intero universo ha dato una spulciata al nostro sito; e trovandolo divertente ha voluto emularci, proponendo oggi un suo intervento sul corriere.it che definire demenziale ed inutile e' limitativo. In queste 20 righe di banalita' colossali, senza un filo logico, dove addirittura si tirano in ballo i fondamenti della statistica, il Mario decreta la vittoria finale sulla Juve ed il declino dell'Inter.....il tutto poggiato su solidissime basi logiche e razionali (secondo lui).

Vi propongo quanto letto poco fa:

http://losconcertoquotidiano.corriere.it/

Cmq io me la prendo con voi comunisti e con chi nel '68 lottava per la liberta' di espressione e di pensiero. Spero che i seguaci odierni di quel movimento si recredano leggendo quanto postato. Perche' e' anche un po' colpa vostra se costui puo' sparare banalita' colossali sul corriere, giusto per far prendere aria ai denti!!!

Bene fece il Vate di Setubal, quando in un post partita rispose a tono a Sconcerti, il quale si vantava di essere amico di tutti, anche amico suo. Il Vate risposte:"noi non siamo amici, io parlo con lei perche' DEVO parlare" (su youtube c'e' il video!)

7 commenti:

  1. vorrei ricordare questo suo articolo, dopo Chelsea-Inter in cui supera se stesso: http://www.corriere.it/sport/10_marzo_17/sconcerti-inter-vittoria-perfetta-sneijder_c9d2c784-3196-11df-b03c-00144f02aabe.shtml

    alcuni estratti:
    -Credo sia giusto dire che Lampard ha passato i suoi tempi migliori, Ballack non è mai stato all’altezza del nome e Drogba è una furia contro squadre meno italiane. (eh??? Drogba che?)
    -L’Inter ha vinto di personalità, non ha mai perso il controllo della gara. L’uomo della differenza è stato Sneijder, quello che in apparenza sembrava portare squilibrio in un’Inter molto offensiva. (beh si certo la stessa logica per cui era difficile per baggio giocare da titolare)
    -In realtà qualcuno doveva occuparsi di lui, ed erano uomini tolti alla costruzione del gioco. A quel punto era un problema di qualità individuale: meglio chi marcava Sneijder o lui stesso? (vi giuro, questa non l'ho capita)
    -Il secondo a rimanere sorpreso è chi scrive. Ho sempre considerato il Chelsea una squadra sopravvalutata e, ai suoi livelli, costruita male, fatta di gente con un solo tipo di passo. Ma pensavo sarebbe riuscita a eliminare l’Inter. (beh certo il chelsea di ancelotti che quell'anno vinse campionato e coppa era una pippa enorme)
    -L’Inter resta lontana dal vincere la Champions, ma per la prima volta dopo tanti anni, è finalmente in corsa (SUCA!!!!)
    -Se si riuscisse poi a non commettere sciocchezze complessivamente volgari come l’ultima vicenda Balotelli, ne guadagneremmo tutti. A partire da Mourinho a cui andrebbe ogni tanto ricordato il vecchio principio di Esculapio: troppe medicine avvelenano anche il miglior paziente. (Balotelli è noto che una volta via dall'inter sia diventato un angioletto a furia di smettere di prendere medicine. cmq ESCULAPIGGHITELANC..)

    RispondiElimina
  2. Premettendo che è ancora prestissimo per fare statistiche e medie, una cosa traspare dall'articolo di Sconcerti per chi la vuole cogliere e immaginate se uno incazzato e rancoroso come me non la poteva cogliere!!! In poche parole lui dice che c'è stato un calo continuo di media punti dell'inter dovuto al fatto che nell'anno post calciopoli i nerazzurri hanno giocato da soli e negli anni successivi si è ritornati lentamente ad avere squadre un pò più organizzate che potessero dare una parvenza di normalità e concorrenza al campionato (cosa che a mio parere è iniziata realmente dall'anno scorso...).
    Io la vedo cosi, poi Sconcerti rimane quello che è....
    Andrea

    RispondiElimina
  3. A suo dire sembra che l'Inter di Mancini sia stata piu' forte di quella di Mourinho, la normalizzazione del campionato e' un concetto troppo arduo per la mente inoperosa del Mario....la verita' e' che gli stiamo sulle palle......cmq tolti i primi 3 anni fuffa post calciopoli, dove abbiamo fatto solo il nostro dovere senza sudare, quelli successivi non sono stati poi tanto fasulli.....le altre non son state mica a guardare: ROma, Milan e Juve hanno spesso anche loro bei soldoni! Ma di fronte avevano i futuri campioni del mondo!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  4. si certo, l'anno scorso (dove abbiamo perso) è stato l'unico regolare dopo calciopoli...
    invece l'anno prima e tre anni prima dove abbiamo vinto di un putno all'ulitma gionrata sulla roma erano campionati dove giocavamo da soli.e due anni fa vinto alla penaultima giornata perchè il milan perde a udine era un campionato ridicolo.
    poi c'è il milan che vince una champion's nel 2007 ma il campionato italiano è falsato da calciopoli e vede giocare solo l'inter. e poi c'è la juve che fa un secondo e un terzo posto ed esce agli ottavi con il chelsea giocandosela sia all'andata che al ritorno (con l'unico allenatore decente avuto dopo calciopoli al pari di deschemps) che però in campionato non poteva giocare bene evidentemente perchè c'era stata calciopoli..
    forse se per un attimo pensate agli acquisti (azzeccati, pe la legge dei grandi numeri) e allo stato di forma di alucni giocatori (ora in netto declino) dell'inter negli anni passati si capiscono più cose.
    Con molto ferplei ti saluto lord andrea ;)

    RispondiElimina
  5. alla fine l'unico campionato indecente è stato quello 2006-2007, poi alla fine tutto è ritornato alla normalità...resta il fatto che tipi come Sconcerti e altri come lui che cercano di rendere il calcio una scienza esatta sono dei veri ebeti, detto con fair play ovviamente. vallo a dire a Hitzfield che puoi arrivare alla finale di champions league con la miglior difesa della competizione per il minor numero di gol presi e poi perdi la finale negli ultimi 4 minuti di recupero e ti segnano i due entrati dalla panchina. Il pallone è Gresko che si addormenta il 5 maggio e Poborski sembra un Concorde, è Calori che senza vasellina ti fa perdere un campionato, è il Milan di Istanbul 2005. Sconcerti cazzo, non mi far fare il filosofo, che questa non è la sede. Qui ti posso solo dire: Va a ciapa' i ratt!

    RispondiElimina
  6. Non ho parlato di campionati falsati, intendevo dire che mi sembra palese che l'inter per meriti suoi ma anche per molti demeriti altrui ha avuto vita facile nel campionato italiano in anni recenti, tutto qua. Di falsato qui ci sono solo due scudetti revocati di cui uno assegnato a tavolino alla terza classificata che aveva 15 punti di distacco.
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Nota dell'editore: http://www.youtube.com/watch?v=s5Wn2VE9Eas

    RispondiElimina