lunedì 3 ottobre 2011

We Support la fregna: Larissa Riquelme #1

Apriamo una nuova rubrica su questo sito dedicata alle donne del calcio. Essendo questo un sito che pensa tanto anche al gentil sesso, abbiamo deciso di dedicare un ampio spazio a coloro che si appassionano per questo sport solo quando gioca la nazionale, quando il proprio uomo decide di portarle fuori a cena o di farle un regalo se la smettono di lamentarsi durante il derby o semplicemente se un Borriello qualunque mostri due addominali a caso.

Di seguito colei che ha fatto appassionare milioni di spettatori alle gesta del Paraguay, tale Larissa Riquelme. Delle notizie bibliografiche penso che a nessuno freghi una beneamata nerchia, ma giusto per non sembrare così maschilisticamente monotematici e per strizzare l'occhio anche agli appassionati del settore ecco alcune informazioni molto importanti da sapere riguardo alla simpatica pereguayana.

Larissa Mabel Riquelme Frutos (Asunción, 22 febbraio 1985) è una modella e attrice paraguaiana. Nel 2010 è stata la modella più pagata in Paraguay. Larissa deve la sua fama al Campionato Mondiale di calcio 2010 quando venne fotografata durante la partita tra il Paraguay e la Slovacchia. Le foto la mostravano con una maglietta molto scollata, con i colori della sua nazione, col telefono cellulare sostenuto tra i seni. Le foto fecero il giro del mondo, furono pubblicate su giornali e siti internet, decretando la sua fama. Dopo essere diventata la persona più ricercata su internet, il giornale sportivo più diffuso in Spagna, Marca, l'ha nominata "World Cup's Girlfriend". In Paraguay è il volto del deodorante Axe. Nel 2011 ha conquistato la copertina del famoso mensile Playboy. (cit. wikipedia)

Di seguito il sito ufficiale e dei video e foto random in cui la nostra latinotta mostra tutta la sua cultura in ambito calcistico.
- official website;
- video interessante 1;
- le foto per playboy magazine;
- gruppo facebook che questo sito condivide appieno.

jedeteste

4 commenti:

  1. Mi piace molto questo nuovo spazio dedicato alle donne del calcio e non si poteva che incominciare con colei che tanto ci ha fatto sognare. Direi che da oggi alla prossima domenica di campionato (madò 15 giorni...) possiamo concentrarci su l'unica cosa che ci unisce laddove siamo separati...la fregna!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Non vorrei essere impopolare ma credo che il post in questione possa distruggere quanto sinora fatto, causando una deriva erotico-onanista senza precedenti nella storia del web. Va bene, benissimo un po di cara e vecchia faiga (CIT. Jerry cala in vacanze in America) ma vi prego: contenuamoci! Il mondo ci osserva!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. sei proprio impopolare :)

    jedeteste

    RispondiElimina
  4. mio dio, come faremo a occupare 15 giorni senza calcio vero?
    vero jedetest, quando ci sono in ballo le qualificazioni nazionali la cosa più interessante sono le pere di larissa

    RispondiElimina