Questi giorni senza calcio sono davvero poco appaganti (che vita di merda!) niente da leggere nelle pause autoimposte a lavoro, niente di cui parlare seriamente (4-4-2 o 4-3-1-2), calciomercato poco emozionante: non gira 'na lira ed i nomi in ballo sono davvero inquietanti....Quindi per trascorerre il tempo vorrei proporvi una nuova rubrica più o meno in linea con quella proposta da Goebo, ma anziche focalizzarci su un'unico giocatore, perchè non costruire il "nostro" drink team di bidoni?!?! Sono da includere tutti i giocatori che almeno per 30 secondi hanno vestito la maglia della nostra squadra! Inizialmente l'idea era quella di fare il dream team della nostra squadra del cuore, ma quando devi sceglierne solo 2/3 tra: il Nazareno, Etoo, Dijorkaeff, Vieri, Batistuta, Bergkamp, Milito, Zamorano, Baggio, Sneijder, Recoba, Adriano, Ruben Sosa....e Kallon, la vita diventa troppo complicata e non te la senti di scegliere tra quelli che ti hanno regalato un sogno o un emozione (Giusto per la cronaca: il Nazareno titolare fisso!) mentre è molto più semplice scegliere quelli che ti hanno strappato:" Ma quella sera quel'uranista di tuo padre non si sarebbe potuto deliziare con un pò di sano autoerotismo, invece di coinvolgere quella meretrice di tua madre, mannaggia i tuoi migliori defunti!!! (visto che ci leggono anche dal Molise, devo per forza parlare in italiano).
Il Bauscia
Ed ecco qui il mio drink team, scendiamo in campo allenati da Marco Tardelli coadiuvato dall'eterno secondo Giuseppe Baresi.
RispondiEliminaCarini
Gamarra Silvestre Vivas Gresko
Karagounis Vampeta Quaresma
Peralta
Kanu Hakan Sukur
a disposizione dell'allenatore: Mazzantini, Macellari, Brechet, Domoroud, Sorondo, Dabo, Vampeta, Farinos, Dalmat, Pacheco, Pancev, Robbiati.
Ne avrei un'infinita da mettere in panca se non titolare, ma rischio di far tardi a lavoro!
Un grazie di cuore va comunque al più grande di tutti: Sergio Conceicao! Fenomeno nella Lazio, allucinante nell'Inter....un episodio su tutti: pianse commosso per essere riuscito dopo 134 partite a fare un assist.....per la cronaca il Narezano gonfiò la rete!
Il Bauscia
Il blog mi suscita molto interesse..quindi parlerò anche della mia squadra..(da prenettere che metterò solo i bidoni dell'ultimo decennio, cioè quelli che conosco meglio)
RispondiEliminaCome allenatore non posso che non mettere il miglior Mancini di inizio carriera che ci portò alla retrocessione
Lupatelli
Vanden Borre, Da Costa, Felipe
Semioli, Savio Nsereko, Donadel, Guigou
Portillo, Nacho Castillo, Keirrison
Panchina: Avramov, Potenza, Di Loreto, Bolatti, Fiore, Lupoli, Reginaldo+
Tra campo e panchina una squadra di tutto livello, ma so in cuor mio che a voi cari amici interisti questo "dream team" vi fa un baffo data la sfilza di cessi che avete avuto e che avrete in quadra.
Il Viola
Ecco il Drink team bianconero, allenatore Ciro Ferrara
RispondiEliminaVan Der Saar
Sorin (Mirkovic), Boumsong, Zanchi, C.Zenoni
Bachini, Oliseh, O'Neill, Appiah (a centrocampo abbiamo una lunga lista di panchinari: Tiago, Almiron, Poulsen, Melo, Baiocco)
Esnaider, Kapo (Pericard e Ruben Olivera possono subentrare nei momenti di bisogno)
Ma un posticino in panca per il mitico Ferrante non lo si trova bauscia?
RispondiEliminaviola, gianni guigou gianni guigou, vendeva le banane sotto casa di cafù
O'neill era una specie di campione, poi qualcuno lo accosto a leo semeraro per l'incedere vigoroso e finì la sua carriera... bah..
Su dai tolgo Darko pancev che con le sue 3 reti su 19 partite, potrebbe sfigurare nel team ed inserisco in lista Marco the viper Ferrante, 1 goal su 11 partite!!
RispondiEliminacondivido la formazione di Goebo ma in panca ci metto l'indimenticato Gigi Maifredi
RispondiEliminaAndrea
Ecco a voi il dream team del Milan (la squadra più titolata al mondo anche per merito loro..):
RispondiEliminaLehmann
Simic Chamot Senderos Taiwo(fidatevi)
Dhorasoo Vogel UmitDavala
A.Andersson JaviMoreno RicardoOliveira
All.Tabarez o Terim tanto è uguale
A disp. Kalac Cruz RoqueJunior DeAscentis Redondo JosèMari Maniero
P.S. Redondo parte dalla panchina perchè non ha ancora i 90 minuti nelle gambe
Casciavìt
Quella su Redondo è geniale!
RispondiElimina