domenica 23 ottobre 2011

Il gusto della normalità


Oggi si che è domenica, oggi si che è domenica di campionato: ore 15:00 scende in campo la F.C. Internazionale. Ah il bello della normalità, il bello di giocare in contemporanea con gli altri, e non essere sempre la regina indiscussa degli anticipi e posticipi. Anche quella di oggi partita fondamentale, come tutte d’altronde, per recuperare 2 punti alla Juve, cosi vincendo facilmente i due scontri diretti li raggiungiamo, e libido delle libido, sarebbe arrivare appaiati in testa a fine campionato!!! In quel caso potrei prendere anche i voti di povertà per un mese.

Piano piano lo squadrone (anziano) nerazzurro si sta ricomponendo nel suo assetto micidiale; rientra Sneijder! Che dire a tal proposito, se non un sonoro: taaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!! Ieri mentre ero a Green Park fumandomi il cubano del sabato, felpa Inter munito (lo so fa molto napoletano, ovviamente simpaticamente parlando, andare in giro con la felpa, bianca per giunta, della propria squadra del cuore!!!!) , sfogliavo la Gazzetta dello Sport (ah le dita macchiate dalla Gazza!!!) ed ho letto l’intervista a Sneijder….è invasatissimo, e quindi sono strafiducioso per l’avvenire. Sull’asse Julio Cesar, Thiago Motta, Sneijder, Milito (Forlan) possiamo implementare la nostra rimonta. Si uso la parola rimonta, e non la traduzione spagnola, la quale benché mi ricordi l’ultima volta che ho pianto di gioia in vita mia, non è che porti tanto bene!!!

Quindi mi lancio, pronosticone per Natale (fidatevi di uno che non becca mezzo), Inter almeno seconda in campionato entro Natale!!!



I boxer a quadretti e la polo ben stirata e inamidata, son già disposti sul letto; mi accingo a docciarmi e poi in assetto da combattimento, per questa domenica calcistica da sub-italiano medio!!! A pranzo oggi hot dogs con crauti e verdurine purificanti….ma niente birra! Giacché l’ultima volta senza Peroni abbiamo vinto, continuo nella tradizione. Certo buttar giù wurstel senza birra si gode solo a metà (cit. Eva Henger, foto di repertorio mentre inforna i panini), ma se non è Peroni, che gusto c'è!!!!

E ricordando nuovamente quel grandissimo (l’aggettivo a scelta) che fu Maurizio Mosca: buon campionato a tutti!!!


Il Bauscia




1 commento:

  1. minchia.... bel post, ma dalla metà in poi mani nei coglioni a morire!!! ahahaha
    ho letto pure io l'intervista a sneijder. apro una parentesi: io fossi stato l'inter l'intervista non l'avrei fatti rilasciare mai e poi mai. dopo lo scontro moratti-gazzetta loro uscirono con un articolo a due pagine sulle "notti di sneijder" mentre lui era fotografato che beveva e fumava...

    RispondiElimina