mercoledì 26 ottobre 2011

Pagelle Juventus-Fiorentina, ovvero come ribadire che i viola saranno sempre inferiori

STORARI 6 : Si ringrazia Mihajlovic per non aver detto a Jovetic di tirare di più in porta (e quando il futuro numero 10 bianconero tira, infatti segna, rivoglio vedere quelli della Fiesole come ai tempi di Baggio) e Della Valle di non aver comprato un attaccante degno di questo nome.

LICHTSTEINER 6: Nelle ultime due uscite sembra più Forrest Gump seduto sulla panchina. Il motorino si è spento un pò. Compitino portato a casa comunque

BONUCCI 6,5: Mezzo voto in più per il gol. Per il resto normale amministrazione per gli stessi motivi di Storari.

BARZAGLI 6,5: Non ricordo se l'ho già detto in qualche pagella precedente, ma dopo Baresi e Scirea è il miglior centrale della storia italiana. Rinato.

CHIELLINI 6: Non fa cappellate e trova pure Cerci in serata negativa. Fortunato.

MARCHISIO 7: Il piccolo principe è tornato. Primo tempo ha il ferro nelle ( e tra) le gambe. Avrebbe potuto pure giocare da solo contro Munari, Valon l'albanese variopinto e il venditore di tappeti Hossini.

PIRLO 6,5: Ci diletta di meno rispetto ad altre partite ma resta comunque in grande spolvero. Un consiglio: quando ti trovi davanti alla tua area, mancano due minuti alla fine e hai tre avversari davanti....SPAZZA!!!!

PEPE 6: Nel primo tempo corre e basta ed è l'unico del centrocampo che lo fa a vuoto.Si mangia pure due gol. Nel secondo tempo mantiene il ritmo e regala l'assist a Matri. Nel mio eterno pregiudizio nei suoi confronti pensavo che fosse arrivata come palla sporca e invece ha fatto proprio lui l'assist.

VIDAL 6,5: Parliamoci chiaro. Non è un trequartista e credo ce lo abbia venduto lo stesso mercante che ci ha rifilato Estigarribia. Certo che però lui pure il primo tempo valeva quanto tutto il centrocampo della Fiorentina, panchina compresa.

VUCINIC 5,5: Al limite del fastidioso, ricordava il Camoranesi dei tempi peggiori. Ma a differenza di Pepe, mi sta simpatico perchè è uno strafottente campione e quando servirà lo farà vedere.

MATRI 7: Eccolo di nuovo il nuovo Alessandro. Lo abbiamo gridato per 20 anni quel nome e continueremo a farlo almeno per altri 5, con una media di 20 gol solo in campionato.

Sabato sera regalatemi  novanta minuti come il primo tempo di oggi,
non sarà difficile contro la mediana d'ospizio merdazzurra

13 commenti:

  1. Goebo mi hai anticipato, stavo pregustando già il piacere di fare sta pagella!!!!
    Il primo tempo abbiamo riscritto il significato del termine "dominio"!!!
    Unica pecca, non si può dominare per 80 minuti e rendere comunque un gol che comunque per dirla tutta è viziato da quello scivolone di Lichtsteiner che era in vantaggio....
    Vabbè tanto detto un unico grido Matri titolare inammovibile e poi consiglio del sottoscritto a Conte, shcaffa Quagliarella al posto di Vucinic ogni tanto!!!!
    Juve storia di un grande amore!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Gioite ore, perche' sabato rimpiangerete di essere nati gobbi!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. beh si sabato basterà l'inter normale per batterci, un pò come contro il catania....
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Dovete solo ringraziare il fatto che non siamo piu' ai tempi di Sparta, altrimenti i gobbi come voi gli avremmo gia' buttati giu' dalla rupe.....Per sabato non serve un Inter normale, serve un Inter cattiva e con la voglia di vincere....quando siamo nel mood giusto non abbiamo rivali, in Italia, in Europa e nel mondo conosciuto!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  5. Effettivamente la partita di sabato mi mette un pò di paura...non vorrei arrivassimo lì con la spocchia del 'Siamo più forti' (che effettivamente lo siamo) e i merdazzurri si riprendano proprio quella sera

    RispondiElimina
  6. Ma spocchia di cosa?!?! son 6 anni che venite derisi ed umiliati (vi abbiamo visto in B, e lo potro' raccontare a mio figlio Esteban). Cmq tranquillo sabato verrete ramazzati a dovere, i bauscia trionferanno sugli operai della fiat!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  7. Goebo, queste pagelle sembrano uscite da Tuttosport! Io non darei mai 6,5 a Nesta e Thiago Silva se non vengono mai neanche sfiorati dagli attaccanti avversari! La Fiorentina ha giocato a calcio non più di 10-15 minuti a inizio st.
    Pirlo di ieri in grande spolvero? E' vero che venite da 2 anni di Sissoko, Felipe Melo e Poulsen, ma la standing ovation di tutto lo stadio per ogni retropassaggio mi pare un pò esagerato..

    RispondiElimina
  8. si dominio juve nel primo tempo ieri, ma l'evolversi della partita deve farvi riflettere.. non segnate! avete rischiato come col genoa di uscire con un punto.. il gol di bonucci mi ha fatto un estremo piacere, in questo modo sarà titolare sabato e questo mi rinfranca un casino
    cmq finalmente la juve di conte supera quella di ferrara di un punto, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Quanto astio nelle vostre parole, vivete proprio di cattiveria, ha ragione il mister, 'non abbiamo amici'...sarà la distanza in classifica... comunque, giuste le parole di Godesteban (sto dando ragione ad un intermedista), non facciamo gol, bisogna rimediare.

    RispondiElimina
  10. La vostra invidia è la nostra forza! Quanto astio nei confronti di una squadretta...che l'anno scorso è arrivata settima e quest'anno punta al sesto posto....non capisco tutta questa paura....
    Andrea

    RispondiElimina
  11. io non è che ho paura di voi o invidia.. è che semplicemente mi disgustate

    (prima delle pillole di sportività pre inter-juve)

    RispondiElimina
  12. invidia di voi.... se dovessi scegliere tra essere gobbo o ricchione, preferirei buttarmi dalla torre!

    E cmq con Wesley è tutta un'altra musica! peccato che Chivu ha sbagliato la diagonale (almeno cosi ha detto il commentatore Sky) sul gol di Denis.......mamma mia quanti cignate e va pruà sabato...il tutto senza vasella!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  13. registro questi commenti e questi proclami trionfali....sabato sera ne riparliamo....per ora beccatevi sto pareggio di merda con l'atalanta
    Andrea

    RispondiElimina