sabato 1 ottobre 2011

A furia di piangere...

Bene bravi bis
La favola Napoli eccetera eccetera.. I ragazzi di Mazzarri eccetera eccetera.. De Laurentis eccetera eccetera..

Complimenti a Braschi che manda ad arbitrare quel cane che l'anno scorso ha dato il famoso rigore di Milan-Napoli, e stasera, per dimostrare al mondo che lui è uno che non ha paura di San Siro, ha fatto quello che ha fatto.
Una partita ben giocata dall'Inter fino al rigore del  Napoli, poi dopo errori e nervosismo.
Peccato,per la prima mezzora era stata la migliore prova dell'Inter quest'anno.
Pagelle non c'è bisogno di farne, potranno dire che il ciclo è finito e tutte ste minchiate che avrebbero detto se Zarate non si fosse inventato quel gol a Mosca; quello che rimane, e che è fuori di dubbio, è che l'Inter pur essendo la meno forte degli ultimi anni può giocarsela in questo campionato scandaloso che è la serie A 2011/12, dove una squadra che gioca come il Napoli è meritatamente in testa alla classifica. Ed è tutto dire..

ps: a parti invertite Mazzarri avrebbe pianto due mesi, invece gli è andata bene. Ora però alla prossima occasione la smetta per favore. Il Napoli che ha creato è davvero una squadra matura e forte, faccia il passo in avanti anche lui ora. Basta parlare di miracolo e fare scaramanzie davvero stucchevoli. Questo Napoli è una seria pretendente allo scudetto, quando avranno il coraggio di dirlo, dimostreranno di essere grandi anche loro.

GodEsteban

4 commenti:

  1. ok scusate, troppo fair-play, inadeguato per questo blog.
    Mazzarri è una merda! ha appena detto che si l'errore ci può stare come l'anno scorso c'era stato contro il milan e che comunque c'erano 2-3 falli su Lavezzi.. ma vattene affanculo

    RispondiElimina
  2. Prima mezz'ora davvero degna di nota da parte nostra, peccato non aver concretizzato....Accidenti proprio oggi che Obi sembrasse aver stabilito un certo feeling col pallone facendo un paio di cose ragguardevoli....Da rivedere prima e dopo il rigore fuffa son Smuel e Lucio, la coppia dei due centrali sta davvero deludendo sinora...Alvarez si sta rivelando una delusione, troppo timido (certo il pubblico non lo aiuta) e non propone mai qualcosa di interessante; chesso un passaggio filtrante una verticalizzazione,,,,ma anche una diagonale nella difesa avversaria ci andrebbe bene, da questo che è stato l'acquisto piu costoso di questa estate all'insegna della povertà, mentre nel resto d'europa impazzavano i fanta milioni.......Forlan ancora troppo lontano dalla porta, un bell'uomo come lui non puo tirare i calci d'angolo.....serve al centro dell'area a tirare siluri mostruosi!!!Lo sapete non sono uno sportivo integralista del fair play, anzi se c'è da essere fazioso sono il primo a farlo, però la scena di Cambiasso che incita san siro ad insultare l'arbitro è stato di una bassezza plebea piccola borghese non degna della nostra maglia...Noi siamo l'Inter la squadra dei bauscia non dei casciavit!!!! Avrebbe fatto meglio il cavo Esteban a scatenare la rabbia spezzando le gambe a Lavazzi....questo è calcio! cosi cambi la partita!

    Cmq con la sosta ci riprenderemo Wesley ed al ritorno belle o brutte se la famo tutte: dal Lecce alla Juve.....

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. Cioè il Bauscia ce l'ha con me...ha nominato le mie due squadre del cuore...comunque spezzo la catena dei commenti tecnici e del fair play che non si addice a questo blog e vi lascio con un secco ed imperativo: GODO!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. a me invece dell'anticipo di ieri sera non fotte un cazzo, aspetto il ritorno, che ci pensi il Vesuvio (nu chiagne e futte continuo, Napoli pre-partita e sorriso allo zafferano post-partita)

    RispondiElimina