mercoledì 19 ottobre 2011

LILLE-INTER pagelle di quella competizione che chi ama il cinema o tifa juve non può vedere

No tengo un puto duro, pero sigo cotizando
a tu estado del bienestar 
¡RESISTENCIA!

Julio Cesar 7: L'alcol è vietato durante i match di champion's e si vede. Quando inizi a dubitare di lui c'è sempre un Castellazzi pronto a riportarti sulla retta via.
Maicon 6: Per una sera diventa un fervente cattilico, però di sponda ciellina. Insomma, solo per ieri, meglio dietro che avanti.
Lucio 6,5: meriterebbe nove per i tre rinvii in tribuna fatti negli ultimi dieci minuti, finalmente.
Nagatomo 5,5: il blocco delle importazioni di prugnette rallenta la sua crescita. Troppo timido, però resta un mito
Cambiasso 6,5: Vede Hazard, imbraccia la solita chitarra e.... Tengo gana de bailar el nuevo compas, dicen todos cuando me ven pasar:  "Chica donde vas?". "Me voy a balar, el baion!".
Zanetti 6,5: Old man take a look at my life I'm a lot like you I need someone to love me the whole day through. Ah, one look in my eyes and you can tell that's true.
Thiago Motta 6: Ranieri gli azzecca il ruolo. Deve giocare lì, da fermo a smistare palloni. A fine partita 80% di passaggi riusciti e molte palle recuperate (o distrutte, vedi oltre). E' il giocatore preferito dai magazzinieri, visto che non suda e può riutilizzare la maglia per più partite senza lavarla. Commovente il momento in cui viene saltato e rifila una ginocchiata nelle palle a Joe Cole, bentornato campione!
Sneijder 7: Magari non brilla per tutta la partita, ma quando tocca la palla lui è tutta un'altra cosa.
Zarate 6,5: Per una sera è stato solo l'alcol a corrodermi il fegato e non lui. Bravo.
Pazzini 6,5: Ripeto, se il calcio si giocasse solo in area sarebbe il più forte al mondo. Peccato che non riesce a stoppare e a girarsi dignitosamente. Bisogna cambiare un pò gioco per lui (ma ne vale la pena? eterno dubbio..), intanto ficcala dentro e vai bene così. La sua eterossualità è stata messa a dura prova dal centrale francese di colore

In europa è un'altra Inter. 
(la gazzetta dello sport, oggi. della serie, perchè
guardare le partite quando si possono 
leggere i risultati sul televideo?)

GodEsteban




1 commento:

  1. Si oggi ci stanno elogiando come non si vedeva dalla notte di Madrid...brutto segno!
    Cmq ieri a me la aprtita e' piaciuta, squadra quadrata (non so cosa voglia dire, ma Cerqueti lo dice spesso), giocatori al posto giusto. Thiago Motta e' li che deve stare, non un metro piu avanti. Anche Chiuvu al centro mi e' piaciuto...Nagatomo non riesco proprio a capirlo, avrei tenuto tutto la vita Santon. Sneijder illuminante. Julio Cesar immenso, sicuramente il piu' forte in circolazione, con buona pace di buffon e gli juventini....

    Riguardo all'uomo di colore che ha abusato tutta la partita di Pazzini dico solo una cosa: Rachid Neqrouz aveva piu' stile....Inzaghi fingeva fastidio, ma in realta' apprezzava!

    Il Bauscia

    RispondiElimina