Settembre 2011:il Milan che ha appena stravinto lo scudetto stappa quasi lo champagne per un pareggio al 92esimo a Barcellona, dopo una partita un pò sulla difensiva..ma...11 anni prima..abbiamo incantato il Camp Nou così:
Barcellona - Milan 0-2
MARCATORI: Coco al 45’ del primo tempo, Bierhoff al 26’ del secondo tempo.
BARCELLONA (3-4-1-2):Dutruel; Reiziger, F. de Boer, Abelardo (Dani dal 34’ del secondo tempo); Simao, Gerard (Overmars dal 14’ del secondo tempo), Cocu, Sergi; De la Peña (Luis Enrique dal 1’ del secondo tempo); Kluivert, Rivaldo.(Nau, Alfonso, Cuadrado, Santamaria.) All Serra Ferrer.
MILAN (3-5-2): Dida; Chamot, Costacurta, Maldini; Gattuso (Guglielminpietro dal 46’ del secondo tempo), Albertini, Giunti, Ambrosini (Helveg dal 39’ del secondo tempo), Coco; Bierhoff (Comandini dal 30’ del secondo tempo), Shevchenko. (Rossi, Roque Junior, De Ascentis, Leonardo.) All. Zaccheroni.
ARBITRO: Krug (Germania).
Leggere e rileggere la formazione di quel Milan prego..
Casciavìt
questa è pesissima... la ricordavo a stento anch'io! che squadraccia il barcellona, e che sqadraccia il milan... mamma mia..
RispondiEliminapoi coco goleador al bernabeu (dove poi ha pure giocato e da titolare!!)
La formazione del Barça era indecente, certo che se pensi che in questi dieci anni quelli hanno uno squadrone e il Milan se togli Thiago Silva e Ibrahimovic ha praticamente dovuto cambiare i cognomi sulle maglie ma la qualità è sempre la stessa
RispondiEliminaavete letto di Ibra....è stanco di giocare non si diverte più....dai che l'anno prossimo Abate promosso mezza punta!!!
RispondiElimina