lunedì 3 ottobre 2011

Pagelle cinematografiche su Juventus-Milan

Ricominciamo da due, due gol del Principino, però effettivamente giocare così e vincere è troppo facile

BUFFON: 6,5 'quando un uomo con i piedi di ciola incontra un uomo con le braccia lunghe quanto il membro di Rocco, quello con i piedi di ciola non passerà mai'. Una sola parata, sullo 0-0, su un tiro di Boateng capitato lì per caso. Per il resto inoperoso.

LICHTSTENER: 6,5 Mai come questa sera 'Corri Forrest, corri'. Zambrotta lo ha visto passare dalla sua parte almeno 500 volte. Ad un certo punto lo Zingaro cerca di fermarlo, ma lui si rialza e gli fa capire che stasera la purtava a fierru.

BARZAGLI: 7 'The wall'. Il film non è dedicato ai Pink Floyd ma a lui. Lo Zingaro non la vede mai.

BONUCCI: 6 Come disse il saggio 'anche questo natale se lo semo tolto dai coglioni'. Per lui vale 'meno male che sta partita non ha fatto grosse cazzate'. Non convince in sicurezza, rischia pure di segnare, peccato che la prenda con la milza facendo fare un figurone ad Abbiati.

CHIELLINI: 6 'Giorgio, mettiti a sinistra' e lui si mette e anche se sono 4 anni che non crossa non sfigura, controlla la fascia e sale quando può.

PIRLO: 7 Mai più di due tocchi. Guariniello ha aperto un fascicolo alla procura di Torino: è indagato per circonvenzione di incapace ai danni di Nocerino. Ma è un'indagine su un calciatore arrivato troppo tardi in una grande squadra, dopo dieci anni ad accendere la luce nella provinciale che incontravamo stasera.

KRASIC: 5 Hanno visto i Ghostbusters allo Stadium (che sarà anche la metà di altri stadi italiani ma non lo dobbiamo dividere con nessuno e soprattutto servono solo magnum di champagne e niente caffè borghetti), cercavano lui.

VIDAL: 6,5 La classe operaia va in paradiso. E' un medianaccio che riesce ad inventarsi anche trequartista. Corre, recupera palloni, se centrasse il mirino della porta sarebbe perfetto.

MARCHISIO: 7 Come Rocco ai tempi migliori: doppietta in meno di cinque minuti, e ne avrebbe avuto per almeno un'altra mezz'ora.

PEPE: 6,5 Mai appariscente però dato che dalla sua parte si trova di fronte Bonera prima e il mercenario dalla moglie con le tette grosse poi, può tranquillamente prendersi una vacanza, attaccare e puntare. Nonostante non sia fenomeno, 'Simone, ti voglio bene'

VUCINIC: 7 e' come Lebowski. Non fa un cazzo per i primi 20 minuti però poi quando capisce che lui è il più forte tra i 22 in campo, si inventa cose che altro che i neutrini.

GIACCHERINI: 6,5 Ne esce bene perchè gli altri sono così stanchi che lui fa un figurone. E Allegri gli rende tutto più semplice inserendo Antonini.

14 commenti:

  1. guarda se non la smettono co sta menata dello stadio...
    cmq ho visto metà partita e milan imbarazzante.. naturalmente si appelleranno alle assenze, ma davvero poca roba..

    RispondiElimina
  2. Lo ripeto: meglio coinquilino in un castello, che padrone di una stalla....cmq ibra non si smentisce mai, nelle partite che contano, non tocca mai la palla!


    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. "Mi sveglio il lunedì mattina e sono felice. Perché...? Ecco il perché: ieri la Juve ha vinto" (G. Agnelli)
    Questa volta mi astengo dalle pagelle perchè concordo con quelle già pubblicate, anche se qualche mezzo voto in più io lo avrei dato.
    Chiudo con un "zitti e bruskate"!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Guarda, tanto siete provinciali (come ripeteva ieri lo sportivo Casciavit) che di ieri potete parlare solo dello stadio. Ma noi invece auguriamo anche a voi tempi migliori.

    RispondiElimina
  5. Forse gli amici juventini, colpiti da ingiustificati deliri di onnipotenza, dimenticano un piccolo particolare: la partita di ieri per noi aveva la stessa valenza di un Catanzaro - Sora.....insomma non ce ne fregava una mazza!!! Ed ora continuate a bearvi in attesa dei tempi bui che arriveranno!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  6. è vero dai all'inter non interessano gli scontri diretti per lo scudetto, ora c'è da pensare solo a preparare bene le partite contro le rivali dirette Cesenza, Bologna, Lecce e Catania
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Come ho gia avuto modo di dire, il 29 non useremo l'accortezza di invasellarvi!!! Certo che 7 anni di stenti vi hanno reso delle persone pessime.

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  8. beh dai dire che la partita di ieri non interessava all'inter mi sembra proprio un azzardo...comunque al momento le dirette concorrenti sono ste squadrette qui...poi sono sicuro che la juve avrà i suoi momenti di calo e che l'inter si riprenderà ottenendo una dignitosissima qualificazione in europa league :)
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Cosa di cui voi non siete stati capaci lo scorso anno....cmq certo che ieri tifavo per il pareggio o cmq la non vittoria della Juve. Pero mancando gli scontri diretti e tantissime partite da giocare, quella di ieri non e' che mi abbia tolto il sonno

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  10. comunque inizio davvero a preoccuparmi, questo blog sta creando divergenze e dissapori che potrebbero sfociare in una maxi rissa la prossima volta che ci incontriamo tutti...ma tanto a noi del fair play non ce ne frega un cazzo!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  11. E mancano ancora due nOtabili bianconegri come di Maria ed il vitale....cosa aspettiamo a convolgerli!?!?!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  12. goebo, anzi gobbo maledetto.. ho detto che avete dominato e che sono stanco della menata sullo stadio, non perchè sono un provinciale ma perchè sti cazzo di giornalisti hanno cagato il cazzo con sto stadio. come hanno rotto i coglioni dell'atmosfera del san paolo o dei folcloristici tifosi napoletani, giustificati a invadere tutti i settori in tutte le città d'italia quando giocano fuori casa, perchè loro sono fatti così, pizza pizza marescià.
    tornando allo stadio, cioè sembra che sia la pietra filosofale: avvenieristico, pieno, il pubblico vicino ecc ecc. ho fatto solo notare che sto stadio è la metà di san siro, gli abbonati dell'inter nonostante la pessima campagna acquisti sono 10000 in più. tutto qui.
    poi a me quando c'è juve-milan mi sento come di fronte alla scelta se cagare sciolto o vomitare per un intero giorno. non sono riuscito a tifare ju*e neanche lo scorso anno quando ci servivano punti per lo scudetto. per il resto, godetevi il momento e l'euforia e date un contratto a bonera l'anno prossimo, glielo dovete...

    RispondiElimina
  13. Andrè ma a noi del fair-play non ce frega un cazzo! ahhaha

    RispondiElimina
  14. ma si...lo sai come funziona, ieri Caressa avrà Inghilterra', bisogna pur parlare nel pre-partita e nel post-partita di qualcosa...fin quando invece dello schiaffo a Di Vaio non ci sarà qualche ultrà che buttera giù un 125 (ogni riferimento è puramente casuale) dalla curva, la meneranno con lo stadio più bello d'Italia...che poi è pure vero. e comunque: 'A noi del fair play non ce ne frega un cazzo'detto mille volte:'sembra di essere in

    RispondiElimina