domenica 8 gennaio 2012

Non mostriamo la nostra forza quando giochiamo con la selezione 'Resto del Mondo'

BUFFON 6: Il miglior portiere al mondo continua a passare la domenica come un pre-pensionato qualunque. Deve fare al massimo un intervento in 90 minuti, oggi su Giacomazzi e non era poi neanche così difficile. Per il resto guarda gli altri giocare e strega Pasquato. Se il bambino l'avesse messa dentro, al prossimo ritiro estivo avrebbe trovato le gomme della sua 500 bucate.

LICHTSTEINER 6: Il motorino si sta esaurendo. La sua fortuna è trovarsi davanti, in serie, gente come Mesbah, Di Michele e quell'alcolizzato di Oddo.

BARZAGLI 7: Se quest'uomo non sarà titolare ai prossimi Europei (denominati anche puttantour dalla stessa Uefa, data la sede molto ad Est in cui si svolgeranno) anche gli attaccanti del Trap avranno vita facile. Rannocchia, guarda e impara.

BONUCCI 5,5: Non che abbia fatto chissà quali errori però a me piace denigrarlo.

CHIELLINI 5,5: Quando Cuadrado lo ha salto in maniera così facile mi è venuto spontaneo pensare al mio terzino sinistro preferito: Casciavit. Come minimo lì Cuadrado si sarebbe preso un 'uè bongo bongo'. Chiellini invece non gli rifila mai neanche un calcetto agli stinchi, di quelli che ti fanno capire che non lo devi fare più.

VIDAL 6,5: Solito tuttofare. Dal ritiro di Dubai è quello ritornato meglio. Forse perché l'alcol non si può neanche nominare.

PIRLO 5,5: E si. Questa volta devo elargire la prima insufficienza nei suoi confronti. Pizzarro serve, l'amico dalle sterzate facili davanti alla propria area ha proprio bisogno di rifiatare un po'.

MARCHISIO 6,5: Lavora nell'ombra. Ormai leader indiscusso del centrocampo. I secondi in classifica, gli impiegati di Silvio, uno così non lo hanno.

PEPE 5,5: Che goduria. Vale lo stesso discorso per Bonucci e finalmente posso tornare a insultare liberamente anche lui.

VUCINIC 6: Lui vorrebbe segnare e si vede perchè inizia a tirare da dovunque appena può. Certo che i recuperi da terzino non avrei mai giurato potesse farli.

QUAGLIARELLA s.v.: Sembrava in forma, poi a quanto pare si è rotto uno zigomo. Un consiglio: l'anno prossimo, al ritorno dalla pausa natalizia, vai a Lourdes.

MATRI 6: Lo striscione contro Borriello lo hanno esposto gli invidiosi del tronista o la famiglia di Matri? Lui ci mette anche il fatto che segna così Borriello sarà ancora più amato e atteso dai tifosi.

P. S. : Che bisogno c'è di andare a fare un ritiro a Dubai (a parte il fatto di prendersi una vaccata di soldi dagli emiri per giocare un'amichevole) a 30° gradi all'ombra e poi ritornare in Italia dove è inverno (sfatata in mondovisione la leggenda di Salento, lu sole lu mare lu ientu) e soffrire fisicamente?








5 commenti:

  1. dall'inviato allo stadio: condivido tutto ma toglierei almeno mezzo voto a Vidal che non l'ho visto poi cosi sprintoso. Per il resto partita abbastanza noiosa allo Juventus Stadium...ah no era il "Via del Mare" ma non ce ne siamo accorti, praticamente tutti juventini e i gandissimi Ultrà Lecce fuori dallo stadio a contestare lasciando in mano ai tifosi avversari i cori e l'incitazione....
    Andrea

    RispondiElimina
  2. che poi con la grandezza siamo lì... solo che al via del mare vi siete bagnati, e questo è buono ahaha

    io ho visto solo le immagini salienti (cit.) perchè per motivi familiari sono stato 70 minuti sull'emozionante novara-fiorentina (a proposito, jovetic è un grande e segnalo continui insulti del pubblico verso meggiorini, scene che vorremmo vedere tutte le settimane sui campi di gioco) e poi sono andato su diretta perchè trepidavo per una schedina (presa) che dipendeva da roma e bologna.

    l'unico commento per la vecchia baldracca è che benassi invece di piangere in conferenza stampa poteva parare come il portiere di serie a che non è, e pasquato ci vole sparato alle spalle e lasciato sotto un ulivo.
    quest'anno vi puzza proprio il culo. ma prima o poi dovrà finire.
    con affetto

    RispondiElimina
  3. Mai quanto puzzano i rigori agli operai di Silvio

    RispondiElimina
  4. Il rigore è nettissimo, non so come si fa a discuterlo. Per quanto riguarda Pirlo: previsione rispettata in pieno. tre mesi ad alto livello e poi è morto. Non vi serve un vice-Pirlo, vi serve uno che lo sostituisca proprio!

    RispondiElimina
  5. Cmq grazie per la citazione, io e te siamo per il calcio d'altri tempi. Non come queste signorine! Basta, troppo perbenismo con un gobbo..piuttosto voglio vederti domenica sera a tifare per gli InterTRISTI, merdaccia!

    RispondiElimina