Oggi la F.C. Internazionale da il lieto annuncio (forse): Sulley Muntari ci lascia. Il giocatore ghanese, che ha lasciato un segno indelebile su noi interisti bestemmiatori, ma soprattutto sugli juventini (memore il suo goal no-look) lascia i gloriosi colori nerazzurri per accasarsi al Genoa.
Questa sera i festeggiamenti da Londra sino a Bologna iniziano alle ore 21.00 locali, con l'apertura di una Peroni Gran Riserva.
Direttamente dalla Gazza,
16.12 — Arrivano i segnali di una svolta sul futuro di Muntari. Federico Pastorello, agente del centrocampista ancora sotto contratto con l'Inter, sta incontrando nella sede della Lega di A a Milano il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Si lavora per limare i dettagli, ma Muntari dovrebbe trasferirsi subito in prestito in Liguria, dove resterà fino alla chiusura di questa stagione, per essere poi girato al Milan a luglio.
Non mi spiego l'ultimo passaggio di mercato....quellaa volpe del low cost del geometra Galliani cosa stara' architettando?!?!?
bene queste 7 vittorie consecutive sono diventate la scusa per non comprare una beneamata mazza, anzi per sfoltire la rosa!!
RispondiEliminabeninteso, non rimpiangerò di certo zarate e muntari, ma se parte motta davvero mi incazzo..
bisognava comprare almeno 2 giocatori (uno a centrocampo, una seconda punta di movimento) e invece nada..
boh, vedremo.
su sulley, giocatore davvero sprecato. non aveva iniziato male, poi dopo qualche panchina di troppo nell'anno del triplete, l'inizio dei mal di pancia.. e quella sciagurata partita di catania, dove in un minuto si fece espellere con due falli al limite del comico causando la punizione dal limite per il gol-vittoria del catania. non si è più ripreso...
nella mente rimangono il gol-vittoria alla juve che stava sbagliando a porta vuota e la chiofa tremenda in supercoppa contro la roma..
un pò poco per l'alternativa a lampard!!!
pooi il milan che continua a prendere nostri ex a costo zero mi fa davvero specie.
ci vedremo al prossimo derby, spero tu ripeta le prestazioni di vieri nel milan!