domenica 15 gennaio 2012

La verginità è ancora un valore – come disse Bergomi:” L’importante è non prenderla”.




Julio Cesar – 6: non fa una beneamata mazza per tutta la partita, ma garantisce tranquillità infinita ai difensori. Si riconferma il più forte di tutti

J. Zanetti - 7: 90 minuti ad altissimo livello, su quella fascia non si passa, contiene ed anticipa i milanisti…Capitano!

Lucio – 6.5: dopo 4 minuti fa gia imprecare il sottoscritto non servendo un Milito liberissimo davanti l’area rossonera…si incaponisce troppo con la palla ai piedi, ma con lui non si passa.

Samuel – 7: Raus Milanisten. Non si passa!

Nagatomo – 6.5: difende e spinge quando serve. Fondamentale quando entra Chivu. Sopperisce alla prima cappella del romeno. Commovente il suo tiro, che ci regala il calcio d’angolo!

Maicon – 6.5: spinge ma non sempre preciso negli inserimenti. Resta comunque pedina fondamentale su quella fascia.

Thiago Motta – 7: l’uomo derby per eccellenza, castiga anche questa volta, ma l’arbitro gli e ci nega inspiegabilmente il piacere del goal. Per resto non fa un cazzo, ma a noi piace cosi, finche si vince e lui è in campo!

Cambiasso – 6.5: timbra il cartellino e fa morale, niente più.

Alvarez – 6.5: Alvarez Vitali conferma il suo momento di forma, purtroppo non oggi si mangia un goal clamoroso sullo 0 a 0. Non mi è piaciuta onestamente la sua sostituzione dopo il goal. L’avrei sostituito si, ma con Sneijder non con Chivu. Bella conferma! Il goal l’avrebbe lanciato a mille per le prossime partite. Cmq va bene cosi.

Pazzini - 6:fosse stata un’altra partita avrebbe preso 4, ma oggi son contento. Non fa una beneamata minchia per 95’. Se cio succese a Julio Cesar va benissimo, ma se lo fa la punta d’attacco, NCS.! Avrei messo prima Forlan al suo posto.

Milito – 8:scusa! Ancora scusa e perdonami se puoi. Immenso. Distruttore totale degli avversari, prima palla utile presa di rapina, castiga senza diritto di replica. Conferma. Giocatore unico….Medito seriamente di comprarmi la maglia dell’Inter con suo nome per redimere il mio peccato!

Chivu – 6: entra e subito cappella spaventosa. Bel recupero e chiudra su El Sharaway qualche minuto dopo. Il suo posto resta comunque la panca.


(Dal vostro inviato da Londra)

3 commenti:

  1. sottoscrivo, mitico il capitano!!
    GODO!!

    RispondiElimina
  2. ancora in delirio post derby... il capitano ti fa venire nelle mutande quando parte e ne fa fuori 3, milito santo iddio fa vedere ad ibra cosa significa essere in campo nelle partite che contano, la difesa che, a parte dopo l'ingresso di chivu, ha fatto una partita monumentale...dopo un derby del genere fa più gusto gridare AMALAAAAA
    jedeteste

    RispondiElimina
  3. Secondo me Cambiasso meritava di più perchè ha fatto un lavoro invisibile di copertura, praticamente un difensore aggiunto. Per il resto ste partite conta vincerle, ma la carenza di idee si è vista anche ieri, il milan per larghi tratti ha giocato meglio e con un idea di gioco, ma quando Ibra non ci "fiscka" l'attacco rossonero ritorna ad essere normale.
    Io, in una giornata cosi cosi mi godo il record di risultati utili e il primo posto solitario...
    Andrea

    RispondiElimina