domenica 15 gennaio 2012

Domenica di beneficenza

In attesa del derby - dove da buoni sportivi tiferemo per un terremoto con epicentro zona San Siro - regaliamo una domenica di beneficenza, giocando contro una squadra che per mezz'ora schiera il 5-5-0....

BUFFON 6: Nessuna colpa sul gol. Nessun intervento impegnativo. Tornerà a casa a consolarsi con Alena. Tanta invidia.

DE CEGLIE 5,5: Tanta volontà. Il ragazzo si impegna ma non è proprio per lui. Ci rivediamo alla prossima squalifica di Chiellini.

BONUCCI 4,5: Scuola calcio, Lezione di rinvio dalla difesa: La palla non si spazza mai verso il centro. Bonucci era assente. Ma parte l'episodio del gol, era e resta imbarazzante.

BARZAGLI 6,5. Superbo. Va anche più veloce di quel razzo in culo che è Ibarbo. Peccato non avere un compagno di reparto altrettanto forte.

LICHTSTEINER 6: Intelligente sul gol di Vucinic, la passa invece di tirare. E' svizzero solo di passaporto perchè il resto della partita la passa ad incazzarsi con chiunque come un calabrese qualunque.

VIDAL 5,5: Anonimo. Fate arrivare una cassa di rum dal Sudamerica. Da quando non beve non rende più.

MARCHISIO 6,5: Il migliore. Oltre al passaggio di esterno che ci fa segnare, è l'unico che si regge in piedi per 90 minuti. (Da far vedere ai bambini il calcio che da a Ibarbo da terra)

PIRLO 5,5: Seconda insufficienza consecutiva. Deve riposare.

PEPE 5: Quando è uscito pensavo stesse entrando. Non aveva sudato, era bello riposato. Giornata di ferie e uomo inutile.

VUCINIC 5,5: Gol a parte anche lui si prende una domenica di riposo e decide di andare allo stadio. Per passare una domenica con gli amici.

MATRI 4,5: Era già stanco durante il riscaldamento. Andava tolto un minuto dopo l'1-0.

DEL PIERO, BORRIELLO, KRASIC s.v.: Messi insieme solo per comodità - il capitano resta sempre uomo di altro pianeta e quest'anno è molto sfortunato (vedere colpo di testa parato da Agazzi). Borriello avrà avuto altro da fare ieri sera e aveva ancora l'acido lattico. Krasic, per quel gol mangiato al 93' va messo sul primo aereo per qualsiasi destinazione, con biglietto di solo andata.

7 commenti:

  1. per rimanere in tema ecco i tre motivi per cui la juve non vincerà lo scudetto: 1) non si pareggia in casa col Bologna; 2) non si pareggia in casa col Genoa; 3) non si pareggia in casa col Cagliari.
    Tutto sommato condivido ma mio malgardo a De Ceglie do almeno 6,5 perchè soprattutto nel secondo tempo si è trovato molto spesso da solo contro Ibarbo e ha lottato senza concedere niente. Preferirei Bonucci nuovamente al Bari e De Ceglie in campo con Chiellini centrale. A parte queste analisi sterili, davvero una grande occasione persa.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi stasera tutti a tifare inter?? eheheh
      non ho visto la partita, solo nel secondo tempo tramite diretta premium.
      secondo me manca una punta coi controcazzi alla juve, perchè matri insomma..

      ps: bell'accoglienza per borriello!

      Elimina
    2. e che proprio non ci riesco a tifare inter....poi in questa domenica in cui sono sempre più certo che non vinceremo lo scudetto non avrebbe senso tifare per l'inter.....vada come vada
      Andrea

      Elimina
    3. Già scritto, si tifa per un terremoto in zona San Siro. con epicentro possibilmente nella tribuna centrale, tra la sedia del nano e quella del geometra pelato. Con Barbarella che ha un sussulto pensando che sia Pato e invece è Gattuso, con la minchia calabrese, che le siede dietro e le dice 'Scusa, sai con quest'occhio, non ti avevo visto'.

      Elimina
  2. AMALO PAZZO CAGLIARI AMALOOOOOOOO....AJO!

    RispondiElimina
  3. respect!
    cmq milan lab è la marcia in più del milan! ormai non c'è più dubbio!

    RispondiElimina
  4. Pirlo è morto! mettetevelo in testa! Lo dice chi passava due mesi a farsi gli occhi e i restanti 10 a bestemmiare perchè non si regge in piedi. E' dal mondiale del 2006 che va avanti così. Comunque bravi, quando siete così dimessi e arrendevoli nei commenti mi piacete! Ditelo a Macholatino84 che crede di vincere lo scudo!

    RispondiElimina