domenica 18 settembre 2011

Non c'è storia

Pagelle: 6 politico a tutti. Menzione speciale per la giocata di Vucinic: Quando la tua donna per una settimana non stira bene le camicie o non riesce a farti un sugo come si deve, partono le ingiurie. Ma poi, se riesce a 'dirti' ovollolo come hai sempre sognato, la puoi perdonare.
A parte questo preambolo, che dire? Superato lo scoglio della trasferta a Siena (squadra ben organizzata, peccato che dalla trequarti in poi non sappia cosa farne del pallone), per almeno altri due turni di campionati saremo sopra all'Inter (che per ora sta dando grandi soddisfazioni) e anche sopra quei miracolati dei loro cugini. azzarderei a dire anche tre, dato che mercoledì giochiamo in casa con il Bologna, in grado di prendersi un gol da Grossmuller. Dispiace che già alla seconda giornata il campionato sia scritto, passeremo il resto delle domeniche a gustarci la lotta per la salvezza tra nobili decadute. Speriamo solo che il Cagliari riesca a passare il turno preliminare di Champions, è una squadra simpatica.

7 commenti:

  1. Io direi bene cosi, i campionati si vincono o comunque si ottengono buoni piazzamenti, soprattutto vincendo queste partite. Da juventino però farei un appunto a Conte: se Pepe deve proprio giocare mettilo a sinistra con il grande, ineguagliabile e biondissimo Milos Krasic sulla destra, cazzo!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Ma infatti...Krasic lo avrebbe messo, gli stava pure dando indicazioni (tra l'altro dal labbiale l'indicazione era: prendi la palla e scappa, Krasic non ci ha capito un cazzo e si è girato verso la panchina con una faccia che era un misto tra 'non c'ho capito un cazzo" e "questo è matto") solo che ha dovuto sprecare il cambio per Chiellini e poi Matri che non ce la faceva più.

    RispondiElimina
  3. ovviamente intendevo da titolare....

    RispondiElimina
  4. Si, si...mo si è fissato con Giaccherini, comunque, questo è il siparietto: http://www.youtube.com/watch?v=wYnPYGCDBTw&feature=player_embedded

    Certo che per Krasic deve difficile capire: cchiappa la palla e parti!!!

    RispondiElimina
  5. ahahhah mancava "ORCU L'OSTIA, CUJUNE" alla fine e sarebbe stato tutto perfetto

    ps: conte, anculu a chi te muertu!

    GodEsteban

    RispondiElimina
  6. A conte e a ci no nci lu tice cu la manu azata.. Anculacchitemmuertu!!!

    RispondiElimina
  7. Un ovollolo è per sempre!!!

    RispondiElimina