sabato 24 settembre 2011

GESU MOLTIPLICAVA I PESCI, RANIERI MOLTIPLICA I NOSTRI PUNTI

Ecco finalmente ci siamo, prima vittoria per i ragazzi (si fa per dire!)....Tutto sommato prima del goal la squadra mi è anche piaciuta a tratti, spunti interessanti da chi non ti aspetti: Coutinho! Passiamo ora alla pagelle in attesa di quelle più poetiche di GodEsteban:

JULIO CESAR: 8 - si ricorda di essere il più forte portiere al mondo, para una chiofa devastante prima del rigore del Bologna, oltre ad altri svariati salvataggi qua e la.....

NAGATOMO: 5 - ma è proprio più forte di Santon?!?! Partita notevolemente sotto la sufficienza,  con lui è come se giocassimo in 10, non ha mai spinto, in difesa praticamente inesistente.....le prugnette non fanno più effetto.

LUCIO: 5,5 - davvero irritante fin qui, molto nervoso, non smette di regalarci cappelle che costringono gli altri compagni più anziani a correre per rimediare.....Gli va dato merito per il goal della sicurezza.

SAMUEL:  5,5 - anche lui ancora sottotono, causa un rigore dato cmq con molta generosità da Tagliavento (era lui?). Si divora un goal per paraplegici sparando un razzo sulle palle di Gillet

CHIVU: 5,5 - senza lode e senza infamia, anche se ci omaggia di alcune puttanate dopo il pareggio del Bologna

ZANETTI: 6,5 - la galoppata finale che ha portato alla punizione che ha fruttato il goal di Lucio vale 1 punto in più in pagella.....A parte qualche azione inefficace è ancora un carroarmato!!!!

CAMBIASSO: 7 - motore del centrocampo: palle filtranti, traversa su tocco sopraffino, filtro....Non è ancora quello che ha fatto innamorare il popolo nerazzurro e i giocatori di PC Calcio 6 (correva l'anno 1999) cmq notevolmente superiore alle precedenti partite.

COUTINHO: 6,5 - Il ragazzo è sicuramente diventato un ometto quest'estate in linea con la grande tradizione puttaniera brasiliana. Ha acquistato personalità e si vede: si propone con passaggi filtranti ed addirittura si permette di buttar giù avversari in fase difensiva....Se fosse più efficace  in area si toglierebbe di dosso anche l'immagine di Alvaro Vitali che si porta dietro ormai da un anno e mezzo

FORLAN: 6,5 - In linea con la politica portata avanti dell'editore del blog inizio il mio commento sottolineando la bellezza di quest'uomo. Dal punto di vista calcistico ha regalato un bel palo e qualche sciabolata degna di nota, gioca però troppo lontano dalla porta.

PAZZINI: 7,5 - fa il suo onesto dovere, cioè quello di attaccare fregandosene della fase difensiva: goal pregevole e passaggio di tacco degno del miglior sottoscritto!!! Punta fissa!!!!

MILITO: 6,5 - si procura e trasforma il rigore del sorpasso. Ammetto di esser ancora prevenuto su questo giocatore che nel 2010 mi ha reso l'uomo più felice del mondo!

MUNTARI: 7+ - appena entrato ammetto che son andato a rileggermi la Bossi-Fini per cercare qualche cavillo burocratico pur di rimandarlo in Ghana...inceve mi ha sorpreso: dopo i primi 5 minuti dove ha ostentato un maremoto di cazzate degno del miglior Gresko si inventa una galoppata che porta poi al rigore, e su punizione serve perfettamente Lucio per l'incornata vincente.

JONATHAN: 3 - Vederlo giocare mi fa rimpiangere gente di fascia come Gilberto, Georgatos, Macellari, Brechet........se lui è il futuro Maicon!!!

MR RANIERI: 7 - rimette la difesa a 4 e sembra aver instaurato un feeling particolare con Cambiasso e Zanetti. Punta su Pazzini e rilega anche troppo generosamente Castaignos in panchina!!!

MIKAELA CALCAGNO: 9 - con quelle tette può dire tutto quello che vuole, ed ogni sua parola per me trasuderà sempre intelligenza!!!




Ed ora a Mosca a fare quello che non riusci a fare né Napoleone né Hitler, ma si Il Vate di Setubal.

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

5 commenti:

  1. io ero allo stadio!! quindi il cici porta bene ricordavatelo!!
    sulle pagelle non sono d'accordo su alcuni.. ad esempio su nagatomo che almeno spinge in attacco rispetto a chivu.. in difesa non è che abbia fatto errori in fondo.
    mentre su coutinho, io lo appenderei al muro e gli tirerei non so quanti schiaffoni. ogni cosa buona è seguita da 3 cazzate, inguradabile davvero..
    bauscia, a milito che vuoi dire se non grazie. è entrato con le palle! deciso, duro; prima azione rincoerre il difensore e fa fallo, poi l'azione del rigore è propiziata da lui che sulla fascia ne fa fuori due e si inserisce. alla fine tra lui pazzo e BELL'UOMO siamo quasi ok.. il problema è in mezzo dove le alternative sono no-look muntari e QUELLA MERDA MALEDETTA di jonathan...
    in ogni caso, amalaaaa

    RispondiElimina
  2. Ah mi ero scordato del Cicero Jonathan, pagelle aggiornate.....Si Coutinho in effetti è ancora poco incisivo (in senso positivo), però guarda oggi ha fatto una bella azione in difesa, ha dato quel pallone ad Esteban che poi si è schiantato sulla traversa....ok non è ancora un giocatore da Inter, questo è pacifico (reminiscenza di diritto privato), però tolti 5/6 giocatori, chi è da Inter in questa Inter?!??!
    Il problema con Milito è che ci ha viziato troppo nel 2010 e quindi ci si aspetta sempre tanto da lui, ma ancora non gli perdono (cazzo parlo come un romanista!) l'aver detto gi a in finale di champions che non era sicuro di restare!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. vorrei inoltre far notare come a mediaset abbiano spudoratamente tolto la scrivania e la sedia solo alla calcagno, in modo che possiamo apprezzare anche ciò che si trova sotto le tette...
    naturalmente con scarsi risultati..

    RispondiElimina
  4. la pagella di muntari è stupenda. per quanto riguarda jonathan e couthino, solo insulti. anzi mi sa che su jonathan scriverò proprio un post d'insulti, così, giusto per...

    jedeteste

    RispondiElimina
  5. Sì però troppo coperta la Mikaela!!! Ma i vestiti chi glieli sceglie il padre?? Disdetterò (alla franchiddese) l'abbonamento a Mediaset Premium.
    P.S. io la pagella non l'ho fatta..mi son rotto i coglioni di mettere i 6 d'incoraggiamento a Nocerino ed Emanuelson.. Ibra torna, sta casa 'spet a te!
    Casciavìt

    RispondiElimina