sabato 10 settembre 2011

E' tutto sotto controllo, se pure ieri abbiamo rischiato di vincere...

Al termine di una partita giocata (maluccio) dai Campioni d’Italia, contro una Lazio in forma, ma che comunque il Milan ha rischiato di vincere, ecco le mie PAGELLE. Premetto che i voti sono reali le considerazioni per ogni giocatore…fate voi!

ABBIATI 6: quella che secondo Leonardo era la riserva di Dida e l’anno scorso c’ha fatto vincere almeno 5 partite con le sue parate, non ha colpe sui due gol. Nella ripresa semplicemente si fracassa le palle!

ABATE 7: Prandelli… Prandelli… ma come si fa a non vederlo in Nazionale? Voglio solo ricordarvi che nella rosa del Mondiale 2006 c’erano pure terzini come Oddo e Zaccardo…

NESTA 4,5: la peggiore partita da quando è al Milan. Cissè lo umilia dal primo all’ultimo minuto, Gattuso ha provato a farlo fuori ma s’è fatto male lui.

THIAGO SILVA 6: nel secondo tempo si ricorda di essere il centrale più forte sulla faccia della Terra, infatti la Lazio, nonostante gli attaccanti Klose, Cissè, Mauri, Hernanes e Nesta non tira mai in porta.

ANTONINI 6: gioca solo perché mancano contemporaneamente Zambrotta (complimenti alla signora) e Taiwo (complimenti all’Olimpique Marsiglia che ce l’ha rifilato). Unico ballottaggio vinto in estate: con Didac Vilà. Non mette un cross neanche in allenamento!!!

GATTUSO 5,5: l’unico servizio reso alla squadra nella sua breve apparizione è quando ha provato ad azzoppare Nesta. E neanche c’è riuscito!

VAN BOMMEL 6: lui a non farsi ammonire non ci riesce proprio,dopo 10 minuti dal suo ingresso si toglie già il pensiero. Nel secondo tempo dai suoi piedi parte l’unica occasione della Lazio. Xavi, Iniesta e Fabregas non vedono l’ora che arrivi martedì.

AMBROSINI 6: solita partita alla Ambrosini: corre, picchia, cade, urla, protesta, ma poi non ti ricordi un cazzo della sua partita. Mezzo voto in più perché è riuscito a non farsi ammonire.

AQUILANI 6: il Mister X cercato per tutta l’estate e strappato a Juve, Fiorentina e Liverpool con un’asta al ribasso si divora un gol dopo 10 minuti, nel primo tempo dalle sue parti Mauri e Konko sembrano Messi e Dani Alves (l’esempio non è a caso). Però Ibra ancora non l’ha mandato a cagare in mondovisione, segno che nello spogliatoio è rispettato.

NOCERINO 6,5: il colpo ad effetto della campagna acquisti del Milan entra a metà secondo tempo. Deve solo correre e menare: obiettivo raggiunto! Ma una domanda nasce spontanea: Emanuelson, a cosa ci serve?

BOATENG 6: il solito guerriero, anche se sbaglia molto. Si fa male e resta in campo, lascia il posto a Pato che la spalla ce l’ha a posto ma gioca peggio di lui.

PATO 5,5: abbiamo capito subito perché non è partito titolare: in un quarto d’ora viene fermato due volte da Dias (non ho detto Baresi, ho detto Dias), fa un errore da scuola calcio su una palla aerea e tira in curva una sponda d’oro di Ibra.. Martedì serve tutt’altro. Barbara, pensaci tu!

CASSANO 6,5: fino al gol di Ibra il peggiore in campo (dopo Nesta, ci mancherebbe!) Dopo l’assist per il primo gol comincia un’altra partita. Assist, gol, un palo e una montagna di palloni toccati negli ultimi 30 metri. A fine partita El Shaarawy ha chiesto di tornare in prestito al Padova.

IBRAHIMOVIC 6,5: non è ancora al massimo della condizione, altrimenti nel secondo tempo un’altra pera l’avrebbe messa, cazzo! Per quello che fa col minimo sforzo si conferma comunque un marziano.




4 commenti:

  1. sono d'accordo con il voto ad abate, pensa tu. quello scandalo di giocatore è l'unico che ha corso dopo il 55esimo minuto. Ma che preparazione hanno fatto milan e lazio? se avessero giocato alle 15 allora non avrebbero superato la mezzora.

    ibra troppo scoglionato, non ha corso un cazzo, poi da fermo un colpo di tacco, un pallonetto.. bah. Mezzo voto in un più all'uomo con due gambe sinistre ambro perchè sfancula ibra.

    cmq le mie pagelle ermetiche:
    Abbiati6: Fasciodimerda.
    Nesta5:HO giàguadagnato abbastanza per sbattermi
    Abate6,5:Pancaro del futuro
    ThiagoSilva6: Travone. Instancabile
    Antonini: s.v. ha giocato?
    Gattuso: 6. Un anno in più di contratto per il tackle
    Ambr***ni: 5.Uomo di merda
    Boateng:6,5. Guerriero, respect
    Aquilani:5. Senza Palle
    Nocerino:6. è giovane, appena 26 anni, si farà
    Cassano:7. Ispirato
    Ibra:5,5. Solo per il gol
    Pato: Allora... Si tromba la figlia di Berlusconi, quindi di che stiamo parlando? Vogliamo parlare della partita? No vabbè, del dribbling, del tiro al volo? Siamo seri..

    Mister Pato in Berlusconi: voto 4, il titolo mediaset chiude in ribasso

    GodEsteban

    RispondiElimina
  2. Ma dai, troppo severo con Ambrosini, Aquilani e Ibra! e comunque manca il voto a Zauri, da milanista dico 10 e lode. Ma Cissè quanto cazzo corre? da piccolo l'avranno allevato in mezzo ai leoni dell' Africa nera?
    Domani a pranzo ci sono i gobbi, ti lamenti di Antonini e Abate...domani a tavola vedrai De Ceglie e Lichtsteiner, però c'hanno lo stadio bello....!
    Un'informazione tecnica: sono stato troppo prolisso nelle pagelle. No, perchè già ho tagliato le bestemmie a Nesta!

    Casciavìt

    RispondiElimina
  3. aquilani è un coniglio bagnato. Ibra ieri era davvero svogliato, e alla prima in casa è una tteggiamneto poco comprensibile. amb****ni è uno dei giocatori che odio di più al mondo (e non per il famoso striscione, a me gli sfottò piacciono)

    licthsagtfhrigoh e de ceglie mi rovineranno l'appetito, già lo so..


    cmq.. domani sera tanti idoli, un solo mito
    http://twitter.com/#!/sneijder101010/media/slideshow?url=http%3A%2F%2Fyfrog.com%2Fh7vfitrj

    GodEsteban

    RispondiElimina
  4. il buon lichtsteiner l'ha messa nel "sacco" a più di qualcuno oggi :)
    Andrea

    RispondiElimina