venerdì 16 settembre 2011

Se vedi la luce alla fine del tunnel, e' ormai troppo tardi!

Vigilia di campionato....ammetto che questa volta avverto una certa tensione, come non l'avvertivo da tempo immemore!
Domani c'e' la Roma, insomma un altra squadretta di provincia sulla nostra strada....Spero vivamente non sia un'altra serata post Trabzospor! Questa volta potrei non reggere, ed il mio tipico aplomb anglo-schumato potrebbe pericolosaente tracendere in un tipico comportamento misto hooligan west ham/ taranto rione tamburi. Si perche' questa volta e' diverso, il vaso (alias le palle fuor di metafora) e' stracolmo, e non vorrei ceh quella di domani fosse la goccia che fa trabaoccare il vaso (non esco fuori di metafora per non essere volgare e per non rovinarvi il pranzo). Vi immaginate i giornali, Guida al campionato, Galeazzi....gli juventini!!!
Per domani mi auguro una bel risultato, magari un bel 5-3 o 5-4, score tipici quando davanti avevamo Ronaldo Zamorano, e sulla panca della Roma c'era Zeman....Se sul fatto che la Roma possa segnarci 3 goal non ho dubbi, meno certezze ho pero sulla potenzialita' dei nostri attaccanti o meglio di tutta la nostra fase offensiva per dirla alla Sacchi!  Squadra per domani:
                        Julio Cesar

  Zanetti    Ranocchia  Samuel/Lucio   Nagatomo

           Stankovic Cambiasso COutinho
  
                            Sneijder
                     Forlan    Milito/Pazzini

4 commenti:

  1. a proposito di prostituzione intelectuale dei giornali.. vorrei far notare che le due squadre che hanno fatto una figura devente in europa giocano con la difesa a 3. perciò si conferma il fatto che all'inter non c'è una cazzo di società che faccia in modo di evitare gli psicodrammi che seguono ogni scoreggia fuori posto da anni e anni.. aveva ragione chi ha detto che mourinho potrebbe anche tornare a fare il presidente, lì sì che risolveremmo i nostri problemi..
    AMALA
    GodEsteban

    RispondiElimina
  2. Esatto, ci sentiamo in dovere di dare spiegazioni e scuse per ogni cosa che facciamo, anziche pulire i panni sporchi in casa e prendere a selciate (cit. Verdone, Compagni di scuola) i vari M. Sconcerti e compagnia bella!
    Jose' quanto ci manchi!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. Scusate se mi sono assentato per un pò ma mi sono appena ripreso dalla partita di martedì..e mercoledì....

    RispondiElimina
  4. a prescindere dal fatto che fino a circa 12 mesi fa non si poteva immaginare il calo che l'inter ha vissuto nella scorsa stagione ed ora all'inizio di questa, però credo che mourinho non andava lasciato libero di fare il cazzo che voleva ed andarsene cosi presto. Lui avrà avuto i suoi buoni motivi, due fra tutti:andare a prendere una barca di soldi a madrid e andare via da eroe, però una società seria a mio parere uno cosi dovrebbe tenerselo stretto e cercare di aprire un ciclo innestando man mano giocatori nuovi sull'ossatura vincente.
    Andrea

    RispondiElimina