lunedì 19 settembre 2011

Se Atene piange, Sparta non ride

Ed anche la seconda giornata di campionato giocato se la semo levata dalle palle. Mi trovo a constatare ed accettare un totale strapotere bianconegro, saldamente in testa a +3 dal Milan ed ad un clamoroso +5 dalla candidata finale alla vittoria del titolo: la Beneamata.....Insomma di questo passo per la squadra di Conte si prospetta l'accesso all'Europa League senza il bisogno di preliminari. La vittoria del Parma, Atalanta, Genoa, testimoniano come il campionato di quest'anno sia davvero troppo democratico, tendente dunque ad un livellamento verso il basso davvero sconcertante. Dopo quest'analisi degna del miglior Sconcerti, passiamo al calcio serio e dunque abbandoniamo le facezie del calcio minore per concentrarci sulle 3 serie pretendenti al titolo finale, in ordine: Inter, Napoli, Milan.

Inter: un punto guadagnato sulla rivale di sempre, sorpasso gia possibile alla prossima giornata! Temibilissimo Novara (e' cmq sopra di noi in classifica per differenza reti) permettendo!!!

Napoli: la squadra' piu in forma del momento.....sospinta dal suo presidente che vuole la Champions e dal suo umilissimo allenatore che vede gia in tasca il campionato, la squadra sotto il Vesuvio (aspettiamo ancora il miracolo) e' capolista meritatamente avendo cmq incontrato squadre di rango o presunto tale al contrario di altri che inebriati dalla vetta (che non vedevano ormai da tempo immemore) hanno perso il contatto con la realta'! (cmq basta come detto questa parte del post e' dedicata a squadre serie!)

Milan: si va avvicinare dai piu' simpatici e recentemente vincenti cugini di Milano. Partita tosta la prossima contro un Udinese a 6 punti, che con la meno recentemente vincente Juve condivide i colori tristi del bianco e del negro.

Concludo il mio post con un commento poco attinende al campionato, ma molto alla situazione lavorativa: uhmmmmm mamma che pereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

10 commenti:

  1. bauscia... guarda che i cugini sono come noi a -5 da udinese, napoli e cagliari. la prima l'hanno pareggiata!

    quindi nonostante noi facciamo veramente cacare abbiamo i loro stessi punti, no comment...

    GodEsteban

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...vabbe avevo detto che sarebbe stato un post a la Sconcerti, quindi senza nessuna base razionale!


    Ineccepibile il tuo commento finale! Purtroppo questa troiaggine intellettuale dei giornali fa si che noi appariamo dei comici, mentre loro restano cmq fortissimi....

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. bauscia, sei un grande (cit.)
    ma i gobbacci e gli zozzoneri dove sono??
    dai ragazzi iniziamo qualche polemica inutile, oggi non sto a fa un cazzo al lavoro..

    GodEsteban

    RispondiElimina
  4. A lavurà, ecco dove siamo! Cmq, a mente fredda stamattina riflettevo, con Ibra in campo col cazzo che perdevamo ieri, e cmq bisogna registrare la difesa, prendiamo troppi gol, alcuni ridicoli.. da Cavani poi, mica Celutska..
    Consentitemi una chiosa finale, Tagliavento c'ha la mamma troia!

    RispondiElimina
  5. Quando lo dicevamo noi ch tagliavento è l'arbitro più scandaloso della serieA... tutti contro
    PROSTITUZIONE INTELECTUALE

    cmq, cazzo dici. Nesta andava espulso, aquilani ammonito per simulazione. tagliavento di certo non ha favorito il napoli

    GodEsteban

    RispondiElimina
  6. Fischia un fallo con Pto che andava in porta, fallo netto e cartellino a Inler su Cassano e non fischia neanche, il 2-1 parte da un fallo su Pato al limite dell'area (e lì segnavamo),nel st rigore per fallo di mano di Cannavaro su cross di non ricordo chi (e segnavamo pure là, quindi siamo 3-2 per noi), non ha messo a referto il laser in faccia a Pato(cu paja la multa quel pallone gonfiato di De Laurentiis), e l'anno scorso a Catania c'ha espulso Van Bommel senza motivo, e tre anni fa ha votato Lega. Fai un pò tu!

    RispondiElimina
  7. appunto, è una merda d'arbitro, inguardabile. ma non ha di sicuro favorito il napoli. cmq ragazzi leggete la home di interistiorg, la battuta su berlusconi e pato è geniale


    GodEsteban

    RispondiElimina
  8. Ecco lo juventino!!! Il Napoli è davvero una bella squadra e giocano da Dio, seppur non nutro molta simpatia per la squadra e il suo presidente (nonchè per la città) devo dire che bisognerebbe prendere esempio dalla gestione, dal mercato e soprattutto da Mazzarri che sa il fatto suo. Per il resto gli interisti fanno bene a sperare ma st'anno la vedo male, non tanto per il campionato che è abbordabile per il suo livello abbastanza mediocre ma quanto per l'europa che conta, insomma squadra brutta e senza idee a mio parere, ma ci sono margini di miglioramento, alla Pinetina dicono che quanto entra in forma Castaignosticazzi non ce ne sarà per nessuno. Quanto alla juve per ora ci godiamo i punti in classifica e il fatto di aver vinto partite che poi alla fine fanno la differenza e che l'anno scorso perdevamo, per il futuro staremo a vedere.
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Principe del foro sei proprio un democristiano!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  10. democristiano a me!!???? avrei preferito che mi dessi dell'interista piuttosto :)

    RispondiElimina