martedì 20 settembre 2011

Speriamo che domani non mi interroga in Latino, non ho preparato la versione!

Partita massacrante! Al limite del surreale: squadra disordinata, nessuno che segua il compagno nell'azione, difesa disastrata, portiere che si crede Messi e si mette a dribblare ripetutamente in area gli avversari! Centrocampo ridicolo come quello di stasera non lo vedevo dai tempi di Tardelli, a tratti ho rimpianto il poker: Guglielminpietro, Farinos, Dalmat, Okan Buruk. A parte il gol ed un passaggio filtrante degno di nota, Cambiasso davvero irriconoscibile, Obi non è un giocatore di calcio, Nagatomo non può giocare titolare!!! Nota ancor più dolente è l'attacco: Milito innocuo come un ricchione professionista in centro massaggi thainlandese, Forlan non servito dai compagni fa a gara col Principe a chi è più ricchione (per rimanere nella similitudine), Pazzini as usual: se non gli dai la palla precisa e ben calibrata non insacca neanche a porta vuota. L'unico che ha dato un pò di brio è stato Zarate....verrebbe da dire: annamo bene!
Ed ora in pieno delirio di masochista interismo passiamo a parlare dell'allenatore: la serpe juventina, vero asso nella manica della vecchia baldracca, dovrebbe essere oggetto di studio. Come CCCCristo si fa a mettere Castaignos dal primo minuto in una partita dove l'ultima cosa da fare era sperimentare??!?! Il prossimo allenatore che seguirà (non escludo neanche l'ultimo della stagione) partirà da un’indissolubile certezza: il mulatto non può assolutamente scendere su un campo di calcio, non s’impegna e tanto meno ha le capacità per farlo! Sto pirla del Giampi sta distruggendo e maltrattando un signor giocatore, l'unico all'altezza di vestire i nostri colori e che non sia già in prepensionamento,  come Sneijder per inseguire la sua malsana filosofia calcistica!
Spero che la dirigenza dell'Inter faccia un passo indietro e capisca che è ora di sganciare il cash pesante e di investirlo in maniera razionale. Come ci ha insegnato la storia spendere fior fiori di milioni per i Vampeta, Robbie Keane, e Sixto Peralta di turno a gennaio non risolve i problemi! Due anni fa avevamo: Etoo, Milito, Balotelli, Pandev....oggi scendiamo in campo con Milito (2 anni più vecchio ed appagato più di un uomo seduto sul water dopo aver mollato qualcosa di inverecondo), Forlan, Pazzini, Zarate....manca qualche campione all'appello!!!! Stesso discorso per il centrocampo, son 5 su 5 che gioca Obi, un uomo che lo stesso Benitez aveva intuito non essere portato per il calcio!

In queste righe si evince tutto l'autolesionismo e lo stato di confusione tipico di noi interisti!!! Però nel dubbio che dire, se non: AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........troia!

6 commenti:

  1. io quasi quasi tifo Inter dopo il tuo interveto.

    Federica

    RispondiElimina
  2. In fondo, però, siete i più socialmente utili:

    CONTRIBUTO DEI CALCIATORI PER SQUADRA DI APPARTENENZA
    Squadra Contributo in Euro
    Inter 7.040.000
    Milan 4.170.000
    Juventus 3.020.000
    Roma 2.340.000
    Lazio 1.400.000
    Napoli 1.150.000
    Fiorentina 1.020.000
    Genoa 750.000
    Palermo 510.000
    Parma 500.000
    Atalanta 460.000
    Udinese 380.000
    Siena 360.000
    Cagliari 320.000
    Catania 310.000
    Bologna 309.000
    Cesena 160.000
    Chievo 130.000
    Lecce 110.000
    Novara 30.000

    RispondiElimina
  3. A chi diceva che la juventus aveva vinto due partite perchè giocate contro due squadre da bassa classifica rispondo con un pietoso silenzio dato il valore del Novara! Per il resto credo che le colpe siano da distribuire fra allenatore e società, perchè uno come Eto non è un giocatore qualsiasi, ma un campione in grado di cambiare le partite come ha fatto la scorsa stagione tenendo a galla una squadra che già presentava momenti di crisi. Per il resto magari stasera ce ne andiamo a +8....
    Andrea

    RispondiElimina
  4. partita al limite del surreale... uno scempio
    non avevo parole ieri, gasperdini in totale confusione, non ha capito davvero niente in questi mesi.
    bene, ora forse ci tocca ranieri, su cui non mi esprimo.
    andrea godi godi, ma ti stai sbilanciando troppo.. ride bene chi ride ultimo.
    GodEsteban

    RispondiElimina
  5. Xavier Iacobelli mi ha appena confidato che o ritorna Mou o prendete Ferguson. Entrambi sono disposti a lasciare le attuali panchine

    RispondiElimina
  6. E' che Birindelli ha firmato ieri per la Pistoiese, ormai prendono solo ex juventini..

    RispondiElimina