lunedì 19 settembre 2011

3 buoni motivi per pensare positivo

1)      Recupereremo gli infortunati (Ibra, Robinho, Boa, Gattuso, ecc….);

2)      Eviteremo certi errori (???)

3)      Non giocheremo sempre contro Lazio, Barcellona e Napoli, ma prima o poi arriveranno pure Parma, Bologna, Siena, Catania, Cesena e Trabzonspor nostrani.


Sperando in tutte queste eventualità (chi vive sperando,muore cagando cit. Diego Abbatantuono in “Mediterraneo”) passiamo alle pagelle:



ABBIATI 5,5: non ha colpe sui gol di ieri, come non aveva colpe sui gol del Barca, come non aveva colpe con la Lazio, non aveva colpe a Pechino… ma porca Eva, la prima parata della stagione quando cazzo la fai?

ABATE 6: partita normale, rifiata dopo due prestazioni a mille;

NESTA 6: mezzo voto in meno perché si limita a spingere quel rompicoglioni di Aronica, anziché pestarlo a sangue;

THIAGO SILVA 6: un giocatore in declino, ieri non ha neanche segnato;

BONERA 5,5: quella era la fascia di Maldini...

ANTONINI 5,5: se per avere più spinta mentre perdi uno scontro diretto di due gol entra lui, Taiwo che cazzo di giocatore è? Continuando così Zambrotta si ritirerà a 43 anni;

NOCERINO 5,5: eppure avrei giurato che non finiva la partita;

VAN BOMMEL 5: se ti hanno rinnovato il contratto perché devi interrompere i contropiede avversari con una segata sulla tibia del portatore di palla e non lo fai, a quel punto ci tenevamo Pirlo, che in interdizione non sarà un granchè, ma nell’impostazione del gioco ci sa un pochettino fare;

SEEDORF 6: non è che può sempre salvarci il culo…;

EMANUELSON 5,5: uno dei centrocampisti più inutili della storia del Milan, degno erede di Dhorasoo e Vogel;

AQUILANI 6: Mister X fa un gol alla Bierhoff che Fabregas si sogna. Gioca meglio da trequartista che non da mezz’ala come con la Lazio, e ho detto tutto!

CASSANO 6,5: forse il migliore del Milan di ieri sera, però ci serve Ibra lo stesso;

PATO 4,5: Cvd: come volevasi dimostrare. Fa una partita buona e quella successiva la stecca, poi ne farà un’altra così così, poi un’altra buona, poi la stecca…avanti di questo passo esploderà definitivamente a 47-48 anni, se non si fa male;

EL SHARA..EL SAARW..AL SHRV..bè insomma quello con la cresta, il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, voto 6.

Casciavìt




6 commenti:

  1. grande casciavit!! non avevo letto il nuovo post..
    da ieri evince che il gioco del milan soffre un pò la spinta sulle fasce mentre le mezzale fanno poco filtro e gli attaccanti non riescono in scambi stretti antani come se fosse antani e la supercazzola prematurata con scappellamento a destra, insomma FATE CAGARE ANCHE VOI :)

    ps: ma abbiati è incolpevole? primo gol in mezzo alle gambe, secondo sul primo palo. non sono papere certamente, però una parata la poteva fare..

    GodEsteban

    RispondiElimina
  2. E' quello che facevo notare ieri sera a mio fratello nei miei commmenti tecnico-tattici dribblando nu Santu Cosimo e gli Apostoli, che ormai è come se guardassero le partite con me sul divano

    RispondiElimina
  3. e san damiano?

    aeh cmq se per risolvere i problemi dovete aspettare gli infortunati gattuso e robinho state misi proprio male!

    GodEsteban

    RispondiElimina
  4. Vorrei ricordarti che Robinho ha fatto l'anno scorso 14 gol e mangiati altri 14, Gattuso in campo fa un lavoro psicologico sugli avversari che neanche te l'immagini, Boa è una forza della natura e Ibra è dai pulcini all'anno scorso ha sempre strafatto la differenza in un campionato, cmq non riuscirai a farmi cambiare idea dell'altro post: Tagliavento c'ha la mamma troia!

    RispondiElimina
  5. se è per questo ha pure il padre che fa la troia
    poi cugggino, non ho parlato di IBRA E BOATENG.. ho detto che se ti lamenti dell'assenza di robinho e gattuso stai messo male.. rob ha fatto 14 gol, ma non mi pare che sia la prima e neanch la seconda scelta.. su gattuso poi dovremmo aprire un capitolo a parte ma va bene..

    GodEsteban

    RispondiElimina
  6. Ci mancano pure Flamini e Ambrosini..Inzaghi e Kingsley Boateng.
    Segnalo il mio penultimo commento al post non c'è storia. ci tengo.

    RispondiElimina