giovedì 1 settembre 2011

Checcefrega del catalano, noi c'abbiamo Nocerin!

Paulo Enrique Ganso? No grazie, Aquilani... Cesc Fabregas? No grazie, Nocerino....
Si chiude col botto la campagna acquisti del club più titolato al mondo. Nell'ultima giornata il Dott. Galliani porta a compimento un autentico miracolo: prendere un 26enne nel giro della Nazionale in cambio di un milione di euro più la metà (neanche tutto) di un giocatore che a giugno era senza squadra e per di più ha la faccia del Trota Bossi. Urge ricovero per Zamparini (comunque già in forma campionato, chiedere a Pioli).
Ad ogni modo, il Mister X del mercato del Milan è stato Eto'o.. con la sua cessione il prescritto Moratti ha definitivamente rinunciato ad essere competitivo, poichè il Milan si è rinforzato (almeno per quel che riguarda la panchina), l'Inter ha sostituito (???) il fiorista più famoso delle metrò di tutto il mondo con Zarate (a proposito, ieri dopo la firma non ha dato la penna indietro a Ghelfi) e Forlan (all'inizio credevo fosse Renzo Furlan, gran tennista degli anni '90). Con quello in panchina poi...

Le altre non le considero neanche tanto è il gap tecnico a livello di individualità e di gruppo che mi scoccerebbe digitare così tanti tasti...però la frase di Marotta merita: "Ora tocca a Conte, che ha già dato una mentalità vincente alla squadra".. ma quando? in quali partite?

In definitiva, voti al mercato delle big: MILAN 6,5 INTER 5 NAPOLI 7 LAZIO 6,5 UDINESE 3 ROMA 7. Dimentico qualcuna?..no, non credo!
So che questi numeri daranno fastidio a qualcuno, sono apertissimo al confronto e allo scambio di opinioni... ma pensare di essere competitivi con Zarate...(a proposito, ieri un tifoso gli ha dato foglio e penna per l'autografo e non l'ha più avuto indietro).

Infine un saluto dovete consentirmelo a Massimo "Spugna" Oddo, dopo tanti anni di successi e bevute insieme, andrà a giocare nel Lecce, appena arrivato all'aeroporto a Brindisi ha fatto tappa alla "pliniana" a Manduria, buongustaio... Tiferò per la salvezza del Lecce solo per assistere alla sua ultima sbronza della carriera. Ciao Massimo, ci mancherai, CIN CIN!!!

                                                                                                                       CASCIAVìT

3 commenti:

  1. aho zarate farà panchina! mettetevelo bene in testa.. e forlan è un grande giocatore ma soprattutto un bell'uomo, non smetterò mai di dirlo!
    cmq dimentichi si una: la Fiorentina. darei un 6 di incoraggiamento sperando che jovetic torni quello di due anni fa
    una nota al mercato del lecce: ottimo aver preso un sacco di giovani promettenti con esperienze di prima squadra nelle grandi (strasser, cuadrado, bertolacci) e nella juve(giandonato, pasquato).
    quello che mi chiedo io è questo.. se a dei giovani metti accanto gente d'esperienza come oddo, carrozzieri e di michele non sei proprio lungimirante. non mi meraviglieri di trovare ofere strafatto di coca ordinare un negroni in bar mentre si gioca 15000 euro su pro-vercelli lecco

    ps: il prossimo derby di milano si vincerà a centrocampo, giocando però a subbuteo

    godesteban

    RispondiElimina
  2. Bachini e Flachi ci starebbero bene in quella squadra infatti.....
    CASCIAVìT

    RispondiElimina
  3. Per non parlare del mai abbastanza compianto Kily Gonzales...noto spacciatore all'ombra della Madunnina!!!

    RispondiElimina