mercoledì 28 settembre 2011

CSKA MOSCA-INTER, POESIA ERMETICA SOTTO FORMA DI PAGELLE

"e i cosacchi vennero ad abbeverarsi su sto cazzo"
Benedetto XVI

Julio Cesar, 5,5: trovate a fine partita tracce di sangue nell'alcool, a rischio multa
Samuel, 5: anche il muro prima era l'orrore di tutto l'occidente, ora accorrono da tutto il mondo per farsi le foto sotto i murales.
Lucio, 6: non fosse per la colpa sul secondo gol sarebbe da 8, ma se scopo col preservativo e poi non mi pulisco la capocchia e metto in cinta una facendo del petting post-coito non è che posso dire che comunque avevo usato le precauzioni
Nagatomo,7: fosse un uomo della 167 avrebbe esclamato: "chiudi li iamme zoccula" al terzino russo sul secondo gol. Mito vivente
Chivu, 5,5: Utile come uno stura-bidet in inghilterra, viene sostituito perchè soffre un certo Oliseh (a proposito, parente?)
Zanetti, 6: anche lui parzialmente colpevole sul secondo gol, però pure Gesù Cristo fece un errore decidendo di affidarsi alla volontà popolare
Cambiasso, 7: Yo soy un hombre sincero De donde crecen las palmas Yo soy un hombre sincero De donde crecen las palmas Y antes de morirme quiero Echar mis versos del alma Guantanameraaaaa. Grande recupero-assist sul terzo gol, finalmente è passato dal mood messicano in siesta col sombrero al cubano trapana-occidentali con mandolino
Alvarezza, 4: Inutile
Obi, 6: avesse due piedi al posto dei bancali in legno che si ritrova sarebbe un gran giocatore.
Milito, 6: vabbè pure a Rocco Siffredi se chiedi  di allestire il set e occuparsi del catering è chiaro che ti perde un pò sulla prestazione. Tira poco però si sbatte tanto
Pazzini, 6: Lui deve stare in area e giocare di sponda con la porta, punto. Appena cerca di fare qualcos'altro si crepa il tallone, cvd.
Zarate, 7: Se fosse a conoscenza che il calcio è un gioco di squadra sarebbe davvero forte. Però dopo il gol ha preso morale, speriamo..
Jonathan, 9: entra e non tocca il pallone. Buono così


Ranieri, 7: questo fa le cose semplici e ha pure culo. Mezzo voto in più perchè come ha riferito il gentile bordocampista Premium "è in continuo scambio di idee con Cambiasso dal campo"

 dopo quel gol di zarate si sono clamorosamente riuniti i REM,
faranno una non-stop di it's the end of the world
ansa.it



GodEsteban

4 commenti:

  1. Fonte Wikipedia: Sekou Jabateh Oliseh (Monrovia, 5 giugno 1990) è un calciatore liberiano, centrocampista del CSKA Mosca.
    È figlio adottivo di Churchill Oliseh, i suoi zii sono Azubuike Oliseh, Egutu Oliseh e l'ex giocatore di Reggiana, Juventus e Borussia Dortmund, Sunday Oliseh.

    RispondiElimina
  2. In questo bastione del capitalismo mi e' stato proibito di usare la chat ed ora anche di commentare dal mio Pc personale. Fortunatamente l'iPhone se ne frega di tutti questi vincoli!
    Io purtroppo la partita non l'ho vista, era da Inter Salisburgo stagione 93-94 che non accadeva....insomma altre epoche!!! Cmq la vittoria di ieri conferma quello che ho sempre pensato(....): ranieri e' un grandissimo allenatore.....vate di Artù al a parte.

    Il bauscia

    RispondiElimina
  3. Sul fatto che Ranieri abbia culo nutro i miei dubbi, magari ha iniziato ad averlo ora eventualmente. Avesse avuto culo qualcosina l'avrebbe vinta in passato e magari avrebbe evitato figuracce quando sedeva sulla panchina bianconera, anche se devo dire che dopo di lui c'è chi ha addirittura fatto peggio.
    Andrea

    RispondiElimina
  4. con Ranieri difficilmente vedrete Pazzini o Forlan fare l'ala, Zanetti il centrale in difesa, Jonathan il giocatore di calcio

    RispondiElimina