martedì 28 febbraio 2012

Le Inchieste di "I Commenti del Lunedì"

Come il buon Maurizio "buon campionato a tutti!" Mosca professava da decenni, ci vuole la tecnologia in campo. Al Processo di Biscardi, coadiuvato da un simposio di luminari in materia, il Maurizio nazionale, colui che preoccupato chiamò la madre dicendo:"mamma mamma ce l'ho duro da 6 ore", decantava la virtù delle videocamere, laser e sirene sulla linea di porta! Per troppo tempo la sua voce si è dissolta nel vento, ma lo spettacolo indecoroso di domenica ci spinge ad una riflessione....domenica su quella linea, su quella maledetta linea laterare, non c'era un guardalinee qualunque, c'era il migliore del panorama calcistico nazionale ed intergalattico. E se sbaglia lui, figuriamoci gli altri. Noi de "I Commenti del Lunedi" lo abbiamo smascherato! Il cuore me lo diceva!!!

Ah cmq io sto con Buffon: perchè se ramazzi con l'Alena già non sei un pirla qualque, prima cosa (cit.).....e seconda: A me del fer plai non me ne frega un cazzo!

2 commenti:

  1. noi diciamo sempre verità scomode, altro che santoro...

    RispondiElimina
  2. In un commentoal post precedente però una verità scomoda l'hai taciuta! Parlavi di acquisti azzeccati del Milan a centrocampo e dopo Van Bommel, Nocerino e Boa dovevi menzionare Muntari! Fazioso! altro che Santoro....

    RispondiElimina