mercoledì 22 febbraio 2012

Pre partita patriottico


".....Scendiamo in campo contro le democrazie plutocatriche e reazionarie dell'Occidente, che in ogni tempo hanno ostacolato la marcia e spesso insidiato l'esistenze medesima del popolo italiano........la parola d'ordine è una sola categorica ed impegnativa per tutti: Belle o brutte se le famo tutte, prima cosa,.....VINCERE......e vinceremo!"

Partita fondamentale per FC Internazionale e per il calcio italiano tutto. Un popolo come il nostro mortificato da un ranking UEFA che predilige produttori di wurstel perdenti poi le finali di Champions, ad ineguagliabili maestri dei fornelli. Predilige un popolo che preferisce farsi inseguire ed inculare da tori le cui sole palle pesano mezza tonnellata anziché, un popolo come il nostro in cui in alcune regioni le pecore sono costantemente vittime si soprusi! Io non ci sto.....
Per questo oggi piu che mai FORZA INTER, l'unica squadra meno italiana di tutte, a portare il fardello ed alto il tricolore nell'Italia. Unica che ha schiaffeggiato in una stagione sola, squadre come Chelsea (UK), CSKA (Russia), Barcellona (Spagna) e Bayern Monaco (Germania)....ma solo perchè c'è stata calciopoli, direbbero quei meschini piccolo borghesi degli juventini!!!!
Insomma partita importatissima come scandirebbe a meraviglia Piccini, per riprenderci quello che la storia reputa un nostro diritto divino, perché noi possiamo guardare con un sovrano disprezzo talune squadre d' Alpe: di gente che ignorava la scrittura, colla quale tramandare i documenti della propria vita, in un tempo in cui Roma aveva Cesare, Virgilio ed Augusto! (cit.)

Noi siamo gli unici nel mondo civile ad aver vinto 4 e ribadisco 4 coppe del mondo, con l’interista Marco Materazzi come capocannoniere azzurro…..Meglio di noi solo il Brasile, ma si sa che i sudamericani non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, quindi loro non contano!!!!


Con questo post nazionalistico, il Bauscia vi saluta e vi aspetta per l’acceso post partita!!!


Forza Inter!!


Ah stasera innaffierò i miei paccheri con pomodorini pachino, peperoncino etiope e basilico con un Chaeteu L’Hospitalet Reserve 2008, cedo il fianco ai nemici, ma la birra ultimamente ha fatto parecchi danni….all’Inter!

1 commento:

  1. non citerei LUI per post sull'inter....non credo che Lui sarebbe così contento di vedere una squadra (che poi si chiama Internazionale...)così piena di stranieri e per di più diversamente colorati....

    RispondiElimina