giovedì 16 febbraio 2012

perchè a noi ci piace così.....

Anche per me pagelle un pò diverse sta volta, perchè non saprei proprio che voto dare ai singoli.....
Tirando le somme di quanto fatto fin ora non si può non essere soddisfatti delle prestazioni e dei risultati dei miei ragazzi, però come si dice...l'appetito vien mangiando, e un pò nella vittoria finale bisogna crederci.
Ma poi tutte le speranze di gloria sbattono contro squadre che difendono in 11 e che avrebbero fatto rabbrividire anche popoli come gli spartani che quanto a tecniche di difesa (vedi la formazione a testuggine) non avevano rivali.
Il Parma ha giocato per quasi tutta la partita con 11 giocatori nella propria metà campo e vedere Biabiany che non è propriamente un difensore, giocare 68 minuti da terzino destro non è una bella cosa.
Tant'è che comunque pare sempre più forte la mancanza di uno che su due palle giocate te ne mette dentro almeno una e in questo momento, con quel Vucinic irritante che ci troviamo, di giocatori cosi non se ne vede neanche l'ombra.
Non è la prima partita nella quale teniamo costantemente il possesso della palla ma che non riusciamo a sbloccare, ah quel palo al terzo minuto grida ancora vendetta!!!
Tant'è che le occasioni per mettere un divario importante tra noi e il milan le abbiamo sprecate quasi tutte e ne dobbiamo prendere atto, siamo sempre imbattuti ma a mio parere un pareggio vale quasi come una sconfitta.
Ora tocca al Catania che avendo la maglia rosso-blu, un pò mi fa tremare visti i precedenti......
Andrea

3 commenti:

  1. Un 5,5 collettivo. Anche perché noi, a differenza di chi ci precede in classifica e ha già lo scudetto 2012 cucito sul petto, siamo obiettivi.

    RispondiElimina
  2. 3 parole per commentare una partita della tua squadra e 27 per parlare di Casciavìt, come faccio a non montarmi la testa?

    RispondiElimina
  3. perché io mi monto la capu solo a maggio, se necessario

    RispondiElimina