venerdì 17 febbraio 2012

Ciarpame senza pudore!



Mamma perdonami! Non so quel che dico ma cerco di contenermi!
Oggi ennesima partita imbarazzantissima, ci può stare perdere con la Roma (ma non 4 a 0), ci posso credere al Novara che vince 1 a 0 con un goal allucinante, ma perdere 3 a 0 con una delle squadre peggiori del campionato, no non ci posso credere....non ci voglio credere! Tutto tutto tutto imbarazzante, eccetto il Capitano, son tutti da prendere a badilate tifosi compresi!!!! Generalmente la butto sul ridere ma oggi davvero non mi va! Dico solo una cosa: ultime 4 partite, contro le 3 ultime in classifica, e la rivale per l’ultimo posto utile in Coppa Uefa: 0 punti, 9 goal subito e 0 segnati.

La partita inizia gia male, non appena Bruno Longhi regala la prima stronzata della serata, presentando le formazioni, sancisce: “il talismano dell’Inter Pazzini, quando segna lui, l’Inter ha sempre vinto”….a parte che si son incendiati i peli pubici per quanto fragorosamente ho grattato le palle, ma poi qualcuno di voi si ricorda l’ultimo goal di Pazzini???? io sinceramente NO!


RANOCCHIA: 2 - da mettere tutti in un angolo e distruggerli di mazzate. Quel dinoccolato di Ranocchia che non merita di stare in Serie A , si fa bere come un birillo da giocatori praticamente sconosciuti ai piu che lottano per non retrocedere (a proposito abbiamo regalato 3 punti a testa, alle terzultime).

ZANETTI: 7 - l'unico che combatte su ogni pallone. Non l'ho mai lodato abbastanza, perchè si sa chi fa sempre il suo dovere, sembra che non fa niente di straordinario. Nel secondo tempo quando capisce che Maicon è stato vittima di uno scartavetramento del glande ieri sera, fa il doppio lavoro: terzino di copertura e di spinta. Sputa l'anima e si vede. Non ha fatto nulla di eccezionale, ma fare il proprio dovere quando sei accompagnato da merdacce è cmq un merito.


LUCIO: Non è più un giocatore di calcio.


NAGATOMO: nel primo tempo indubbiamente il migliore, si applica, anche se non ha le capacità, lotta come un dannato e tenta di crossare, ed ogni tanto gli riesce pure. Nel secondo tempo crollo verticale….come tutta la squadra.


MAICON: 2 – Questo deve smetterla di scopare come un pinguino congolese, prima della partita….non si regge in piedi. Non crossa più dalla finale di Champions. Si divora due goal clamorosi, e vabbe! Ma non fa minimamente il suo lavoro. Sulla fascia praticamente inutile, come la mano sinistra.


CAMBIASSO: 2 – Credo che ormai anche per lui sia suonata la campanella. Esteban, idolo indiscusso del sottoscritto, commette 72 falli, senza mai proporre un’azione o un filtro degno di nota. Cammina non corre piu, qualche panchina forse gli farebbe pure bene.


FARAONI: 5,5 – l’unico che si applica, ogni tanto tira, combatte…..però è una sbarbattello e si vede.


SNEIJDER: 5 – l’unico che propone qualcosa, ma troppo troppo lontano dalla sua posizione originale, tutte le azioni passano dai sui piedi, purtroppo senza mai essere pericoloso. Nel secondo tempo gli iniziano a fumare le palle e si spegne lentamente.


FORLAN: 4 - stecca un goal che Aleandro Baldi avrebbe messo dentro di tacco. Ma in fondo che colpa ha se lo mettono a fare il terzino (tale argomento sarà approfondito in seguito). Ingenerosi i fischi nei suoi confronti.


PAZZINI: 1 – muori merda.


POLI: 6 – entra tardi, troppo tardi. Ma con lui almeno il gioco si vivacizza. Ci rendiamo un po pericolosi. Un giocatore valido, oro di questi tempi.


CASTAIGNOS: la pompa di benzina è ancora li, quando vuoi! Come vedi c'è scelta....brigati a decidere!




RANIERI: quest’uomo che si fa chiamare allenatore (cit. Recalcati) sta al calcio come la sambuca nel vino (ho provato uno shot ieri sera, ed è davvero terrificante, facendo sembrare lo shot di jagermaister immerso nella sambuca una prelibatezza…ovviamente testato anche questo). La scelta di lasciare il romeno in roulotte mi aveva fatto ben sperare, ma quando vedo Forlan nel ruono di ala che fu di Etoo, mi inizio a deprimere……Etoo era un negrone (detto con il massimo del rispetto) di 2 metri per 70 kg solo muscoli, indistruttibile, 28 enne con la fame atavica che solo l’Africa di puo dare, Forlan un uruguaiano che non gioca da 1 anno e non certo rinomato per la corsa……Poli fatto entrare troppo tardi, e soprattutto in una squadra senza una mezza vaga idea di gioco. Sul primo goal la difesa è stata imbarazzante, neanche io a calcetto….e ho detto tutto (però nel mio nuovo ruolo di trequartista qui mi sto facendo valere!). Piazzata alla cazzo di cane, nessuno a difendere Di Vaio, ma 3 su un signor nessuno……


TIFOSI: 4 – va bene difendere i colori, ma criticare chi prova a lavorare per essi con l’inno per Jose Mourinho mi è sembrato troppo prima di una partita fondamentale di Champions…..squadra praticamente distrutta, allenatore (di merda) annientato in sol colpo….insomma non si aiuta l’ambiente. Qui noi possiamo fare e dire quello che vogliamo, tanto ci leggiamo tra di noi, ma fischiare i proprio allo stadio mai, anche se la tentazione è forte…..Oggi son ritornato di colpo ai tempi di Tardelli, squadra di pellegrini, allenatore beduino, e Presidente troppo attivo nella squadra…allestendo di fatto una squadra di merda, la panchina oggi era raccapricciante.

4 commenti:

  1. ranocchia e pazzini sono i simboli della disfatta. due che teoricamente dovrebbero essere dei pilastri della nazionale o melgio lo erano prima di venire a gennaio scorso all'inter.
    prestazione sconcertante, con un modulo copiato a quello di mourinho del triplete, ma mandando 11 giocatori alla cazzo di cane.
    questo è un anno zen ormai si è capito..
    consoliamoci col constatare la riscoperta del telefono cellulare e la scoperta dei social network da parte degli amicici che per troppo tempo hanno ingoiato amaro

    tanto per ricordare, che sol quanche mese fa cantavamo:
    Siam campioni d'italia siam campioni d'europa siam campioni del mondo olèèèèè

    RispondiElimina
  2. quasi quasi mi inizia a fare un pò pena sta squadra....prestazione sconcertante i cui motivi sono molteplici ma proprio non mi spiego come gente che due anni fa ha fatto il triplete possa avere un involuzione simile, mah sarà l'età che avanza probabilmente.
    Potrei dire tante cose ma mi basta sottolineare il cambio del grande stratega Ranieri che sullo 0-2 toglie un attaccante per un centrocampista. Ah vecchio volpone, tu si che la sai lunga!!
    P.S. GodEsteban, mi sono permesso di mandarti un sms ieri, peraltro scusandomi contestualmente, però apprezza il fatto che ho aspettato la sconfitta di ieri e avrei potuto mandartelo già dalla sconfitta contro il Lecce, o contro la Roma..o contro il Novara ecc...ecc...
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Io in tutto ciò non ci vedo niente di strano, mi pare un ritorno lento alla normalità. Sei anni fa le cose andavano così, è come se ci fosse stata una bolla spazio-temporale che ha invertito per un periodo le gerarchie. Adesso invece ritorniamo ad avere i punti fissi che avevamo prima.

    RispondiElimina
  4. goebo vai a cagare, tu e gli spazi temporali
    andrea vai a cagare tu e gli sms

    noi siamo gente rodata a questo tipo di prestazioni, amala! aahahh

    RispondiElimina