sabato 19 novembre 2011

Si riparte!

Bene, la sosta per le nazionali si è finalmente conclusa. Da oggi fino a natale, tra partite di campionato, coppa Italia, Champion's e Europa league, e serie B, ci sarà almeno una partita al giorno. E' un record, perchè è la prima volta che accade.
 Tutto questo ci rende assai lieti, anche se il rovescio della medaglia è che, ad esempio, l'Inter non giocherà mai a San Siro di domenica pomeriggio, mentre giocherà in trasferta alle 15 solo a Siena e a Cesena. (Spero di fare un live report per l'occasione)

Ma dunque, cosa è successo di interessante in questi 15 giorni?
Potevamo parlare della nazionale italiana. Forse.
Potevamo commentare le sentenze di calciopoli. Si, potevamo.
Magari si poteva parlare della diatriba club-nazionali per quanto riguarda gli infortuni (a proposito, ciao Burdisso, mi spiace tanto... ma anche no!). Boh, si, probabile
Commentare l'intervista del mitico Trap, con il cat is not in the sac. Naaaaa

In questi giorni, i componenti di questo blog, in parte riuniti a spargere residui organici e flatulenze in terra straniera e in parte dispersi per l'Italia a rapinare vecchie, possono affermare con assoluta certezza, che il vaso è colmo! Non ne possiamo più! Ridateci le nostre bestemmie domenicali!

Finalmente ci risiamo, grazie a chi in questi lunghissimi 15 giorni ci ha tenuto compagnia.


GodEsteban

1 commento:

  1. Ho dormito 2 giorni con la finestra aperta, e l'aria pestilenziale non è ancora svanita del tutto....l'autore di questo post è gravemente malato!!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina