lunedì 14 novembre 2011

Il numero 32 colpisce ancora!!

Il week end senza calcio ha un’utilità pari a un approfondimento tecnico-tattico tenuto da Maurizio Pistocchi e Salvatore Bagni. E così, per riempire le pagine del nostro blog analizziamo il secondo tema che più ci sta a cuore dopo il pallone.. cioè la topa.

Il post di oggi in realtà unisce le due passioni e vuole sinceramente fare un applauso ad uno che non si tira mai indietro quando c’è da buttarla dentro: Alessandro Matri, degno indossatore della numero 32, una maglia che parla da sola, una maglia che evoca dolci.. dolcissimi, nostalgici, direi quasi romantici ricordi (Bobo docet).

Il ragazzo non è banale, l’accoppiata calciatore-velina è ormai inflazionata, direi quasi basilare per poter assumere lo status di “calciatore” ed allora il buon Alessandro decide di fare di più: doppietta! Molti, ma non tutti, sapranno che Matri prima di intrattenere una relazione con Federica Nargi (la mora, per intenderci..e non fate quelli fighi che nessuno sa mai come si chiamano le veline) aveva “approfondito” la conoscenza di Costanza Caracciolo (la bionda). Insomma per dirlo con parole chiare: applausi per Matri che si schiaccia la mora, ma applausi ancor di più per Matri che prima di schiacciare la mora ha schiacciato pure la bionda! Anzi.. immaginatevi la scena.. Matri si fa la bionda, la bionda gli presenta la mora e dopo poco Matri si fa pure la mora e saluta la bionda.. standing ovation!!!


Che dire? Un numero 32 finalmente degno erede del numero 32 per eccellenza, quelo Bobo Vieri meglio conosciuto come “lo sventrapapere”. Soltanto pensare a Bobo mi fa venire in mente mille storie, al quale bisognerà dedicare un altro post. Permettetemi solo di ricordare il coro che cantavamo dalla Fiesole ad un Bobo ormai 35enne “era fuori con me, eran quasi le 3, Bobo Vieri alèèèèèè”!!

3 commenti:

  1. Sarà stato che illo tempore fu il periodo dedito ad un massacrante onanismo, ma la Canalis resta la numero uno, anche se Fanny Cadeo aveva il suo perchè dal collo giu....Quindi per me il mito assoluto,o meglio l'emblema della combo calciatore-velina resta Vieri! capace di dettar legge su piu generazione di vallette!!!!
    Purtroppo essendo juventino, matri non riesco proprio a stimarlo!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  2. che Vieri sia the global head del binomio calciatore-velina è indiscutibile.. e con me sfondi una porta aperta, per me Bobo è il numero uno in assoluto. Nonostante il bianconero sia fastidioso anche ai miei occhi bisogna però ammettere che "la doppietta" è un tocco di classe..

    RispondiElimina
  3. Matri lo stimo fin dai tempi di cagliari e ora che è bianconero lo adoro, in effetti il ragazzo sa il fatto suo e potrebbe diventare il bobone vieri in attività da entrambi i punti di vista, goal e schiacciate.
    Vieri resta comunque un punto di riferimento anche se la notizia della sua partecipazione a "ballando con le stelle" è proprio un colpo al cuore
    Andrea

    RispondiElimina