martedì 22 novembre 2011

Io stasera guardo la Champion's, tu che fai?




Oggi ho deciso di essere altruista, di non pensare solo a me stesso...c'e' gia' troppo egoismo in giro, oggi voglio contribuire a rendere questo, un mondo migliore. Ho deciso quindi tra una sgamata di tette e l'altra, di fare del bene.




Grazie Dio a noi non manca nulla, gia' il fatto di essere passati da qui e leggere questo blog, la dice lunga sui "pensieri" e problemi che ci assillano.....Pero' se siete qui, e' anche perche' forse vi state annoiando!!! Ecco la noia, la noia puo' essere un problema sociale dei nostri tempi, e' per noia che ragazzine di 23 anni muoiono soffocate mentre fanno una pecorina strana, e' per noia che zio Michele e Bellino si alzano alle 3 e vanno a raccogliere le olive con la scopatrice, e' per combattere la noia, che qualcuno di noi e' oggi al mondo!!!








Stasera molti di noi staranno innanzi alla TV a vedere la Champion's, ma quelli la cui squadra la Champion's non la vede da anni, come passeranno questa fredda ed uggiosa giornata di novembre? Ecco questo post e' per loro.....aiutiamoli a non martoriarsi le palle questa sera, suggeriamo loro qualcosa da fare!

9 commenti:

  1. gara di seghe contro lo specchio!!! gara di seghe contro lo specchio!!!
    dai che ce la fate!

    RispondiElimina
  2. Si pero' secondo me dopo un'oretta dovremmo avvisarli dell'impossibilita' di vincere la gara....se tifano juve, non e' che siano poi molto intelligenti, quindi bisogna spiegarli tutto!!!! macholatino84 (vabbe ci siamo chapiti a chi mi riferisco) potrebbe altrimenti continuare all'infinito.....

    Io propongo appallottamento dei tarzanelli dell'ombelico e spremitura punti neri del naso....in fondo come disse un noto politico italiano: gli juventini sono maleodoranti e malvestiti!

    Il Bauscia

    RispondiElimina
  3. Qulunque cosa facciano potrebbero fare le pagelle, come facciamo noi che giochiamo la Champion's.
    Cmq, avete notato che in settimana spariscono? Come quegli zambri che per tutta la settimana non si vedono mai perchè sono a lavorare come dei negri e poi la domenica mettono il vestito buono, gonfiano il petto, lacca nei capelli e fanno la passeggiata sul viale con consorte tarchiata sotto braccio. Ovviamente fino alle 19-19:30 perchè il giorno dopo si ricomincia.

    RispondiElimina
  4. quanto mi divertirò l'anno prossimo quando solo una squadra di milano (o forse nessuna) parteciperà ala massima competizione europea....
    Andrea

    RispondiElimina
  5. pensiamo a quest'anno, il divertimento post-datato non ci interessa..
    anche quando trombi vorresti venire sul momento, non due giorni dopo magari durante un pranzo di famiglia, o no?

    RispondiElimina
  6. cosa vuoi dire contro la gente che viene durante il pranzo di famiglia, oh??!!
    Andrea

    RispondiElimina
  7. allora scusa... ritiro tutto... naturalmente non ti vedrò più con gli stessi occhi d'ora in poi ahahahah

    RispondiElimina
  8. occhio che matri potrebbe colpire yolanthe mentre wesleysone è dal fisoterapista magrebino a guardare i compagni in trasferta a trebisonda

    RispondiElimina
  9. yolanthe è tutta casa e chiesa.......Spero cmq che perdiamo, voglio vedere sin dove si spinge la vostra indecenza, già qualificati....taaaaaaac!!!! Goebo tu che fai stasera?!?!

    RispondiElimina