BUFFON 7: L'unico portiere che quest'anno a Torino non si sentirà gridare 'merda' ad ogni rinvio fa due o tre miracoletti, tutti su Ilicic, a quanto pare prossimo bianconero da gennaio. Ma prima sa ndrizzà li pieti.
LICHTSTEINER 7: Motorino. C'è poco da dire. E' il migliore terzino destro di questo campionato, e forse del mondo. Non sembra neanche svizzero per quanto se la prende con l'arbitro quando lo richiama. Primo tempo giocata da slalom gigante. Quel frocio di Balzaretti non lo vede mai.
BARZAGLI 6,5: Lo stadio gli da una grossa mano. Il nano poppito che gioca con gli avversari non può toccare palla che vengono giù fischi come se piovesse e si demoralizza. Barzagli non gli fa toccare palla e il Romario di Casarano vorrebbe tanto aver passato questa domenica con i suoi amici buzzurri dei Sud sound system.
BONUCCI 5,5: Ci sarà a Torino nu mestru Ginu qualunque ca li puè ndrizza li pieti?
CHIELLINI 6,5: Anche qui quanto a pieti ti taula però mette in mezzo un cross per Pepe che non è niente male. E se poi quando Pepe riesce a segnare, di testa o di piede che sia, non è perchè lui sia bravo ma perchè gli hanno fatto un bel passaggio.
VIDAL 6,5: Non si vede l'effetto hangover. beato lui. Io a Londra ci ho rimesso un bel pò di Nachos.
MARCHSIO 7,5: Gol a parte. Futuro capitano già assicurato, con corona da principino annessa.
PIRLO 7: Casciavit, facciamo uno scambio con Aquilani o con Van Bommel? Tiè.
PEPE 6,5: Io 7 non riesco a scriverlo affianco al suo nome. Bravo, bel gol. Ma continuo a sperare che prima o poi su quella fascia arrivi uno migliore di te.
VUCINIC 6,5: Manca solo il gol. Irritante nel primo tempo, classe pura nel secondo. Del Piè, ti voglio bene, ma finchè sta così va bene anche un pò di panchina
MATRI 7: Non sarà Trezegeut, o Inzaghi (e meno male) però quest'anno sfonda i 20. CI scommetto la solita cassa di birra.
A posteriori. Ormai dimentichiamo di avere una panchina. A bordo campo c'è solo un uomo. Ha un accento africano e capelli posticci. Ma non puoi non volergli bene. ANTONIOCONTECAPITANO
Nessun commento:
Posta un commento