lunedì 7 novembre 2011

Altri 4 goal...solo per voi!

Dedicato ai tanti (e in questo blog sono praticamente tutti) che davano per morto il Milan dopo la partita contro i gobbi..e poi.. sosta e 5 vittorie su 5 partite, una montagna di gol, Ibra (quello depresso) che segna praticamente ogni partita (continua l'effetto GodEsteban), classifica scalata neanche fosse il muro di gomma di Giochi Senza Frontiere e primo posto ad un solo punto. Ah, dimenticavo..di gran lunga miglior attacco del campionato. Ve l'avevo detto!

ABBIATI 6,5: l'unica parata decente della stagione la fa al 93' di una partita ormai finita da mezz'ora..che annata di merda!
ABATE 6,5: se se n'è accorto pure Prandelli, che convocava Cassani e Maggio.. peccato che lo chiama in Nazionale dopo una partita tutto sommato normale del buon Ignazio. Ah, grande Dottor Galliani!
BONERA 6: mi chiedo che cazzo ci faccia ancora nel Milan;
YEPES 6,5: l'Antonio Banderas della Colombia si permette pure di regalare il gol a Zambrotta (la verità è che ce l'aveva sul sinistro)
THIAGO SILVA 6,5: la porta non la vede più come un tempo, non va bene;
ZAMBROTTA 6,5: uno di noiiiii, Zambrotta uno di noiiiii.... INVIDIOSIIIII, indovinate come ha festeggiato il gol ieri sera??
AQUILANI 6: anche lui dovrebbe festeggiare con la tutto sommato carina Michela ma dopo aver corso per i primi 20 minuti della partita, la sera zabaione e a letto presto;
AMBROSINI 6,5: grande la segata sullo stinco di Gomez dopo 9 minuti senza nessun motivo, autentica guida!
SEEDORF 6: bbascia cuddu culu!
ANTONINI Sv: non c'è che dire, è in forma smagliante!
EMANUELSON 6: non posso dirlo perchè ci sono i parenti che frequentano la chat de ICDL;
ROBINHO 7: il migliore in campo, ieri poi ha sbagliato solo un gol davanti alla porta, cecchino infallibile (quello che assolderò io per spararlo in fronte alla prossima esultanza idiota);
INZAGHI Sv: era già pronto il prolungamento del contratto e invece..grazie Andujar;
IBRAHIMOVIC 7: gol, assist, calci, sponde, ammonizione..non ti annoi mai anche se gioca praticamente da fermo, GodEsteban è il suo talismano! A proposito, ccatativi lu libro.

CASCIAVìT

3 commenti:

  1. yepes è mancino. capracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapracapra

    RispondiElimina
  2. comunque...una settimana fa avevi pronosticato i berlusca boys in testa, non ce la fate neanche se non gioca la squadra più forte. Oggi ho scoperto che Milito è di origini calabresi: ecco perchè c'era qualcosa che non me lo rendeva pienamente simpatico, non era solo la maglia merdazzurra

    RispondiElimina
  3. Veramente è ambidestro. E poi GodEsteban, non sai più che dire su Ibra e cominci con Yepes??

    RispondiElimina