lunedì 28 novembre 2011

Numerologia - Il cuore me lo diceva

Oggi preso un po’ dall’ebrezza della strabiliante vittoria di domenica, ho deciso di estasiarmi vedendo gli highlights della finale vittoriosa di Champion’s. Mentre guardavo Milito festeggiare, e il commentatore Massimo Marianella me lo faceva venire su duro dicendo frasi dai toni epici, avvertivo una strana sensazione.

Mi sentivo pervaso da una forza benevola, a tratti mi son sentito invincibile. Per un paio d’ore ho riflettuto su quanto mi è successo in quell’istante. Non riuscendo a darmi una spiegazione razionale mi son messo a fare un po’ di calcoli, di ricerche su internet…..Ho la riposta!!! Si, ora tutto torna, ora è tutto più chiaro…



Capitan Zanetti ha alzato la Coppa il 22 maggio 2010.

Oggi è il 28 novembre 2011.

Tra le due date intercorrono 555 giorni esatti.


Pur non credendo alla numerologia e cose varie, la curiosità mi ha spinto a vedere cosa significa questo numero, ecco a voi la risposta.


555: L’Arcangelo Michele. Le sue potenti energie di cambiamento ed enfasi sono messe al servizio.

(fonte http://astronavepegasus.forumattivo.com/t1559-messaggi-numerici-dagli-angeli-le-sequenze-numeriche)





Oggi son ancora più convinto: lo scudetto è nostro. Se ieri il cuore me lo diceva (cit.); oggi ne ho avuta conferma. CERTAMENTI!

















2 commenti: