domenica 20 novembre 2011

Io non parlo degli arbitri, ma della madre di Mazzoleni posso?

Partita fortemente condizionata dagli errori arbitrali e del guardalinee. La squadra più titolata al mondo colleziona un palo, un gol regolare annullato, due rigori netti, una prestazione tipo Brasile-Italia finale di Usa '94 ma non riesce a vincere. Poco male, la partita è sotto gli occhi di tutti, temo che anche quest'anno ci siano pochi dubbi, l'unico che continua a non arrendersi alla manifesta superiorità del Milan è quell'esaurito di Sacchi con la sua orgaziSSaSSione di Zoco e l'entusiaSHmo ti li muerti ti la mammasa.

ABBIATI SV: il primo pallone gli passa davanti al 70esimo (tiro da 35 metri di Pasqual), ma lui c'era...almeno così ha detto Piccinini;
ABATE 6,5: no scusate, ho letto bene il commento di Liechtsteiner di Goebo? Che cazzo gli avete fatto bere a Londra? Sapete che il mio Goebo non è un bevitore, cazzarola (cit.)
THIAGO SILVA 7: ad un certo punto della partita l'ha fatta veramente sporca, in tribuna c'era pure la fidanzata di Gilardino..uno stop poteva almeno concederglielo e invece, niente. Senza cuore!
NESTA 6,5: ho l'impressione che con accanto quell'animale di Thiago anch'io farei la mia porca figura in difesa;
ANTONINI 6: primo tempo da Roberto Carlos, secondo tempo da Antonini..quando farà il primo cross della sua carriera uscirò la pizza in piena square;
AQUILANI 6: lui e Montolivo ieri..due geni a confronto;
AMBROSINI 6,5: capitano, mio capitano, grande prestazione. InterTRISTI lo scudetto mettetevelo nel culo, che poeta, degno ambasciatore dei valori di questo blog!
NOCERINO 6,5: non fa rimpiangere Pirlo, il mancato acquisto di Fabregas, Albertini, Desailly e Chicco Evani;
SEEDORF 6,5: aveva pure segnato. Mettila, mettila, mettila nel culo la bandiera mettila nel culo..o in alternativa dal sempreverde monaco surdu, che non passa mai di moda;
EMANUELSON 6: autentica spina nel fianco della difesa viola, sfiora pure il gol, cioè dovevamo vincere con gol di Emanuelson nel finale..no, grazie mi tengo lo 0-0;
ROBINHO 6,5: la sua sostituzione proprio non l'ho capita..ah, c'è il Barcellona..scusate gobbi, mercoledì abbiamo da fare;
PATO 6,5: è tornato!!! 25 minuti alla grande..Barbara, continua così..almeno fino al prossimo infortunio;
IBRAHIMOVIC 6: ogni tanto qualcuno gli ricordi che è una punta, per dio!

Casciavìt

Nessun commento:

Posta un commento