martedì 8 novembre 2011

Bye Bye Sinisa


Una lunga agonia.. ma finalmente è finita.. dopo un anno e mezzo Sinisa se ne va.. saluta Firenze senza troppi rimpianti, anche se va reso onore.. il messaggio di scuse è più che apprezzabile.. comunque Sinisa accettiamo le tue scuse, ora vai a fare danni da altre parti, grazie. Del resto se non sei all'altezza non è mica colpa tua, è colpa di chi ti ha tenuto fino ad adesso sulla nostra bella panchina, ma questa è un'altra storia..

Ieri si susseguivano voci sull'incontro Corvino-Mihajlovic e presunte dimissioni, anzi no, presunti esoneri, anzi no..
Ma in realtà la cosa è andata così: Sinisa e Corvino si sono trovati nel dopo pomeriggio in sede per assaggiare l'olio nuovo delle viti di Pantaleo in Puglia. Dopo 30 secondi la situazione era già tesa.. i due non riuscivano a dialogare, Mihajlovic parla un italiano stentato nonostante è in Italia da sempre, Corvino non parla proprio italiano nonostante in Italia ci sia nato... La situazione si è risolata non appena arrivato Ljaic (ecco che si spiega il suo acquisto) appena uscito dal dopo-scuola. Alla terza bruschetta i due si ricordano di essere tesserati per l'AC Fiorentina e decidono di aprire la Gazzetta dello Sport trovata per caso sulla scrivania per vedere la squadra come sta andando. Sinisa legge la classifica entusiasta e gonfia il petto pieno di sé, Corvino (che nel frattempo è arrivato alla 15° bruischetta) gli fa notare che non è più un tesserato della Lazio da anni e che la Fiorentina si trova in tutt'altra posizione di classifica. Sinisa si innervosisce un po' e si avvicina con fare minaccioso, Pantaleo nell'aprire la bocca per dire “Sinisa calmati” emana una flautolenza d'aglio che la metà basta ed allontana l'irrequieto allenatore.
Calmatisi gli animi i due analizzano bene la classifica e vedono che se il campionato finisse oggi la squadra sarebbe salva.. Compiaciuto dell'operato del mister Corvino decide di prolungare il contratto a Mihajlovic ed offre tutto Ljaic più un ettaro di terra in Puglia (olivi esclusi); ma Sinisa non è completamente d'accordo e infuriato prende il pallone presente nello stanzino 3 metri per 2 e comincia a caricare il sinistro e tira missili terra-aria verso Pantaleo che si fa scudo con il piccolo Ljaic. Ljaic al terzo bolide è gia KO e dovrà star fuori per 3 mesi. Fatto fuori Ljaic, anche Pantaleo viene tramortito dalle bordate di Sinisa che non contento si avvicina a corvino, ormai a terra, e gli tira anche due testate. Dopo di chè abbandona lo stanzino ed ai giornalisti che gli chiedevano delle sue dimissioni risponde “dimissioni? E perchè dovrei? Il mio sinistro va ancora alla grande”. Inspiegabilmente in serata arriva la notizia dell'esonero di Sinisa.

1 commento:

  1. Eppure all'Inter secondo me avrebbe fatto bene,almeno avrebbe sedato l'istinto suicida di quael gran maestro di cappelle che è il nostro pres.

    Breve pronostico sulla carriera di Sinisa, ora passerà ad allenare qualche squadra di bassa classifica, poi in un paio d'anni si ritroverà in serie B....e poi l'oblio.....però la moglie ha sempre il suo perchè! bella milfona!!!

    Il Bauscia

    RispondiElimina