
e soprattutto non fa venire

Ma non voglio essere polemico, e ritorniamo a parlare di quello che conta, in fondo come dice il nostro inno c'è solo l'iiiiiinter per meeeeee, soooooolo l'inteeeeeeeeeeeeeeeeeer!
Ieri sqaudra maschia in campo con Poli finalmente dal primo minuto a dettare un po di gioco, Sneijder lasciato libero di operare fa quello che vuole col pallone, peccato che su di lui ci siano dai 6 ai 7 giocatori avversari a marcarlo. La traversa è un capolavoro balistico, che ti fa passare "che crrrristo tiri da li?!??!", al "mio dio mio dio ora entra ora entra", al "mannaggia la madonna" a quando si infrange sulla traversa. Ieri mi son piaciuti quasi tutti per spirito di sacrificio e devozione, si dopo catania qualcosa è sicuramente cambiato. L'unico che ancora non mi soddisfa è Maicon, non ha fatto mezzo che sia stato mezzo cross......il primo cross all'87 l'ha fatto Sneijder su calcio da fermo, e taaaaaaaaaaaac incornata vincente di Samuel......


L'unico crampo al cuore è stato vedere Estaban entrare all'80, ma la professonalità del nostro idolo si è vista in quei 10 minuti, nè una smorfia di fastidio, nè una polemica, ma solo festeggiamenti come un bimbo di 10 anni, al goal del suo connazionale.

Due appunti:
- Qualcuno inchiodi Lucio nella nostra meta campo.
- Pazzini un'eterna conferma......
Detto questo, abbondoniamo Chievo, e iniziamo a pensare alla Champions di martedi, partita fondamentale se non unica per la stagione. Stanno passando (Apoel) e rischiano di passare (Basilea) cani e porci.......i campioni del 2010 devono per forza rispondere presente!
Buon weekend a tutti! e che lui ci protegga!
condivido tutto! samuel perfetto in difesa e avanti un pò di incertezze di lucio e nagatomo ma passabili.
RispondiEliminanaturalmente staremmo palrndo d'altro senza i due gol.
questa è una squadra che con CR n panchina deve essere organizzata in "non ne prendiamo e speriamo che poi uno lo facciamo"! tranne catania e lazio non si è riusciti mai a rimontare nulla e ci sarà un perchè
davanti è tutto improvvisato e appena prendiamo palla non riusciamo mai a ripartire, a fare male iun due tre passaggi: ecco perchè poi forlan milito e sneijder fanno una partita sì e una no figure di merda!
cmq il marsiglia viene da 4 sconfitte consecutive dopo aver vinto (ragazzi non sanno neanche loro come obiettivamente) con noi.
martedì a san siro sfonderò tutti i record di bestemmie, ma ci sarò!
AMALA
Speriamo solo non si difendano in 11 altrimenti......ci dovremmo affidare alle chiofe fi Snijder e Stankovix o in qualche accentramento di Forlan....cmq puo segnare pure Poli di perone, basta che ne facciamo 2.....più di loro...AMALAAAAAAAAA!
RispondiEliminaE comunque, il bello di quando hai Ranieri come allenatore è che perda o vinca passa sempre come un signore. E comunque io ho passato le ultime due stagioni a piangere ogni sabato e domenica e ancora nessuno mi ha dato del signore.
RispondiElimina