domenica 11 marzo 2012

Ata mmmurè pacci!!!!


Dopo la qualificazione ottenuta a mani basse in Champions, domenica perfetta per la squadra più titolata al mondo. Il Milan batte il Lecce con il minimo sforzo, Ibra tanto per cambiare incanta San Siro, a fine partita prende a male parole una giornalista a bordo campo (d’altronde ormai sono passati tre giorni dall’8 marzo, quindi basta femminismo idiota), la Juve fa 0-0 contro una squadra che prende gol pure dal Casalpusterlengo, prendono tre pali e quindi la libidine è doppia, ricominciano a parlare degli arbitri e quindi la libidine è tripla. Unica nota dolente della domenica, mi spiace per un amico, Cdm84,che deve aver perso il cellulare. Ora basta fare i modesti e passiamo alle pagelle.

ABBIATI 6,5: dopo il paratone su Van Persie quello di oggi su Bojinov a inizio secondo tempo è una scoreggia;
ABATE 6,5: “treno in arrivo sul binario 1, non superare la linea gialla,  quando passerà Liechtsteiner potete fare quel cazzo che volete!”
THIAGO SILVA e BONERA 7,5: se anche Bonera fa una partita così! Ma non potevano farla anche martedì?
ANTONINI 6,5: esplosivo! Ecco bravo, fatti esplodere, magari allo Juventus Stadium, e portati pure Mesbah!
NOCERINO 6,5: il nono gol del campionato (poi ci sono quelli di Champions) di Nocerinho, coincide con la macchia sulle mutande di Casciavìt e le mani nei capelli di Goebo che il 31 agosto diceva:”dovevate prendere Fabregas, Hamsik e alla fine? Nocerino? Uno scarto della Juve!”  A proposito di scarti, quanti gol ha fatto il Pirletti?
VAN BOMMEL 6,5: Semaforo;
MUNTARI 5,5: cccccristo, è lui! Ho temuto di non capire più una mazza di calcio dopo le sue ultime prestazioni, Sulley, mi hai risollevato! Rimane comunque un acquisto azzeccato, GodEsteban e Bauscia, ma quanto cazzo ci volete bene, eh?
EMANUELSON 6: Bruno Longhi lo ha definito una trottola, a me sembra più trottolino amoroso, du du da da da (cit.) per quanto fa tenerezza quando arriva negli ultimi 30 metri. Famelico;
ROBINHO 5,5: no, ma lui gioca così perché corre tanto…gioca tanto per la squadra…è uno altruista…che si sacrifica…se se…e i neri hanno la musica nel sangue e chi trova un amico trova un tesoro..
IBRAHIMOVIC 7,5: devo fare la pagella? Ma non scherziamo, vale di più il suo “che cazzo guardi?” finale. Sbruffone al punto giusto, di quelli che fanno murè pacci gli avversari, chiudo facendo mia un’espressione di Andrea:”Matri deve giocare sempre”;

CASCIAVìT

1 commento:

  1. Mi manca Sulley, la speranza che infondeva nei nostri cuori..ogni volta che nominavano il suo nome allo stadio non potevo fare a meno di pensare, se ce l'ha fatta lui, perche non ce la posso fare pure io???!?! e questo mi dava la forza per andare avanti....ora invece ha cambiato colori, ed in effetti ammetto che sta meglio, il rosso stacca meglio sul marrone, rispetto a quanto faceva il blu.....Cmq sterile razzismo a parte, rientra indiscutibilemnte tra gli idoli dell'era Moratti, il goal involontario alla Juve rimarrà per sempre indelebilmente impresso nella nostra memoria!

    RispondiElimina