domenica 18 dicembre 2011

ORDINARIA AMMINISTRAZIONE...

Premessa: se fosse finita 4-0 nessuno avrebbe detto niente, ma siamo dei signori e non infieriamo sul nemico.
BUFFON 7: chiamato ad un solo intervento, sull' 1-0 mette in cassaforte il risultato con un miracolo su Rubino.
LICHTSTEINER 6,5: soprattutto nel primo tempo fa della fascia destra lo spauracchio del Novara, stantuffo continuo;
BARZAGLI 6,5: sempre, ma dico sempre, puntuale anche per mettere una pezza ad alcuni errori dei compagni;
CHIELLINI 6: non particolarmente brillante ma il suo lo fa a dovere;
DE CEGLIE 6: mio malgrado e tappandomi il naso non posso non assegnargli la sufficienza piena, nota di merito per l'assist a Pepe per il primo gol;
MARCHISIO 6: abituati a rendimenti da pallone d'oro una partita composta ma tutto sommato anonima sembra negativa, ma nel complesso merita la sufficienza;
PIRLO 6: quando ha la palla fra i piedi è al sicuro, illumina lo Juventus Stadium con un paio di passaggi geniali e illuminanti;
PEPE 7: a mio parere il migliore in campo, si alterna sulla destra e sulla sinistra predicando calcio e mettendo sempre in seria difficoltà gli avversari. Segna il quinto gol in campionato che per rendere l'idea, sarebbe un gol in meno del tanto blasonato Ibrahimovic, se quest'ultimo non avesse tirato 4 rigori......
GIACCHERINI 5,5: corre e si propone ma davanti al portiere si caga nelle mutande sbagliando un paio di occasioni abbastanza facili e peraltro perde alcuni palloni a centrocampo che potevano creare problemi;
DEL PIERO 6: gli metto sei perchè al capitano non riesco a mettere di meno, si procura un paio di occasioni da gol e da lui oggi mi sarei aspettato un sigillo;
QUAGLIARELLA 6,5: mezzo punto in più per il gol e per l'elevazione sullo stacco di testa. Nel complesso non una partita particolarmente brillante, ma il ragazzo con il centro odierno prenderà fiducia e potrà essere determinante per il persorso futuro.
Unico appunto.....Conte il giuoco del calcio prevede 3 cambi da fare nei 90 minuti, ma non c'è una regola che dice ha vadano fatti dal 75esimo in poi......Matri andava messo subito nel secondo tempo...ma lo so fino ad ora hai avuto sempre ragione tu, quindi sto zitto, scusa mister!!!!
Andrea

10 commenti:

  1. Pepe un gol in meno del tanto blasonato Ibrahimovic?? Ok, vuoi fare a cambio? Io mi tengo Ibra (e Nocerino) E basta con questo rigore di Boateng...sembra che abbiamo vinto grazie al rigore!

    RispondiElimina
  2. sembra che le squalifiche per simulazione siano sparite invece... rocchi e krasic le hanno prese, gila perchè segnò di mano ecc
    di sicuro vincevate lo stesso, ma un rigore del genere è veramente na barzelletta

    RispondiElimina
  3. God, ma non ha simulato!!!!!! Ha cercato il fallo (come il 60% dei rigori fischiati) e il portiere l'ha toccato. Non è simulazione, poi possiamo dire che non ha fatto niente per evitarlo?ok! Ma non si squalifica un giocatore perchè non ha saltato il portiere! Volete che giochiamo a Cagliari con 12 indisponibili perchè 11 son pochi?

    RispondiElimina
  4. nelle mie pagelle non ho mai parlato del rigore di ieri....ho fatto un confronto con i gol fatti da Ibrahimovic e risulta che Pepe ne ha fatto uno in meno rispetto a Ibra, senza contare i rigori che Pepe non tira, tutto qua....cce tieni la cota ti pagghia?
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Era riferito a quello che hai scritto in chat. Zio Michè, che fai?ritratti?

    RispondiElimina
  6. poi mi spieghi dov'è che è stato toccato e ne riparliamo..
    cmq sti cazzi, l'importante è ch poi non create tutti quei bordelli quando vi va male (1 volta, a firenze), perchè il geometra che piange in tv è insopportabile

    RispondiElimina
  7. e non ho neanche detto che avete vinto per il rigore, ma lui è già in volo prima del leggerissimo contatto, per me è simulazione bella pulita, poi merito al Boa che è stato scaltro e furbo a far incorrere l'arbitro in errore
    Andrea Misseri

    RispondiElimina
  8. misseri, ti prego, la cosa su pepe non si può leggere! è come dire dopo aver appena trombato, ecco oggi io ho trombato più donne di rocco siffredi

    RispondiElimina
  9. non ho parlato di valore assoluto dei giocatori ma di cifre...e le cifre sono quelle per il momento, o no?
    Zio Michele Saracino

    RispondiElimina
  10. infatti ci sono giorni rocco siffredi si dovrebbe inchinare di fronte alla mia mascolinità

    RispondiElimina