domenica 11 dicembre 2011

Con Pippo in campo gli ultimi 10 minuti l'avremmo vinta!

AMELIA 5,5: il Pazzagli del nuovo millennio è il primo, e probabilmente ultimo, portiere a prendere un gol di destro da Diamanti. E’ già leggenda!
ABATE 7: in una partita fa le discese che Antonini fa in una intera stagione. Nel secondo tempo l’unica vera fonte di gioco del Milan.

THIAGO SILVA e YEPES 6: quando giochi senza centrocampo anche un mostro come Thiago e un animale come Mario vanno un po’ in difficoltà. Mario nel contropiede di Ramirez al s.t. mi è sembrato un cocktail di Chamot, Laursen, Senderos e Roque Junior, un altro po’ di campo e gli avrebbe dato 10 metri;

ANTONINI 5,5: lui va in difficoltà anche col centrocampo in forma smagliante, se poi fa l’unico intervento buono sul pallone due metri prima dell’avversario e gli fischiano fallo e cartellino..cazzo, cambia sport!

AQUILANI 6: in fase propositiva tutto sommato bene, ma quando il pallone ce l’hanno gli altri sembrano tutti brasiliani. Non riesce a recuperare una palla neanche se gli vanno addosso;
VAN BOMMEL 6,5: da solo fa il lavoro di tre centrocampisti, infatti regge un’ora! A 34 anni sarebbe il caso di fare il primo passaggio in avanti della carriera, che dici?

SEEDORF 6: gran gol sotto l’incrocio e parata plastica a fine primo tempo. Protagonista assoluto dei primi 45’. Se anche un ritardato come Allegri si rende conto che bisogna sostituirlo significa che era praticamente morto. O forse dopo l’ingiustizia del rigore non se l’è sentita di infierire sul Bologna. Un signore!

EMANUELSON 5,5: che cazzo c’entra Emanuelson in questa partita?  che cazzo c’entra Emanuelson col Milan?  che cazzo c’entra Emanuelson col calcio?  

BOATENG 5,5: allora, senti, il bonus del gol al Barca è praticamente già finito! Melissa è una puttana!

IBRAHIMOVIC 6: due assist illuminanti, un rigore procurato e puntualmente trasformato. E ha giocato, contando tutto, dieci minuti su 95. GodEsteban, immagina se avesse giocato un quarto d’ora!

PATO 4: Lubrano direbbe: La domanda nasce spontanea. Che cazzo avrà visto di positivo in lui Allegri per lasciarlo in campo oltre 70 minuti? Fossi io in Silvio per punizione mi scoperei la compagna di entrambi! Sì, lo so, lo so che non si può fare. Perché uno dei due è fidanzato con quella che è la….. Lo so, lo so. Ma mica sarà la prima conduttrice che va a letto col proprietario della televisione in cui lavora!

5 commenti:

  1. Sul riferimento di Lubrano mi sono commosso! Cmq Aquilani è un po il vostro Muntari!

    RispondiElimina
  2. devo darti atto che il commento su Pato è da 7

    RispondiElimina
  3. aquilani è una merda
    lubrano rulez!!! cmq ho visto il secondo tempo della partita in un bar di veccchi bolognesi mentre sorseggiavo un limoncello. il tiro di diamanti lo paravo pure io.
    e melissa è veramente na bagascia. l'intervista dove dice che in lui c'è qualcosa di speciale... ne vogliamo parlare???
    cmq casciavit, trovate na badante a quel babbeo di pato, perchè davvero è psicologicamente fragile

    RispondiElimina
  4. che poi un imbecille come pato (per carità bravo giocatore, ma davvero un idiota) che cazzo avrà capito alla prima della scala!?!?!

    RispondiElimina
  5. Guarda che Silvio non va con le ragazze dei suoi calciatori....ha una sue etica il pres.

    RispondiElimina