domenica 4 dicembre 2011

Casciavit, per la vetta c'è tempo

Detto che se la partita finiva 44-0 (30-0 il primo tempo) non ci sarebbe stato nessuno scandalo, l'arbitro Doveri andrebbe mandato a calci in culo ai lavori forzati in Siberia.

BUFFON s.v.: Praticamente inoperoso. Si segnala solo per una sequela di 'porca puttana' ben inquadrati e comprensibili davanti alle telecamere perchè davanti non riescono a metterla dentro. Continua a bere Ferrarelle, buono così.

CHIELLINI 6: Dovrebbe fare il terzino, in realtà noi giochiamo con una difesa a 3. 'Lu mister' ha capito che salire, e tanto meno crossare, non fa per lui. Consapevole dei suoi limiti, Giorgio si adatta.

BARZAGLI 6,5: troppo facile giocare contro un albanese e un romeno. Il manifesto della superiorità della razza difensiva italica.

BONUCCI 6: lo stesso discorso di Barzagli, con la differenza che se avesse fatto cappellate anche contro questi due, lo avrebbero aggiunto alla lista dei cassintegrati di Termini Imerese.

LICHTSTEINER 6,5: seconda denuncia stagionale per circonvenzione di capace, questa volta ai danni di Martinho. Primo tempo a fierro, secondo si riposa un pò.

VIDAL 6,5: nonostante i problemi di coca, patente e alcool, in campo è un vero professionista. Dovrebbero controllarlo, è geneticamente modificato con tre polmoni.

PAZIENZA 6: non ha i piedi di Pirlo ma questo lo sapevamo già, però fa il suo compitino. Dal prossimo turno ritorna nella riserva, riapparirà chissà quando.

MARCHISIO 7: Secondo me Mister X del Milan era lui. Ieri ho scritto che Aquilani e Nocerino insieme non fannu n'ogna di Pirlo. Aggiungo: manco di Marchisio.

PEPE 6: da solo lui potevo ritrovarsi in testa alla classifica marcatori oggi. Avrà sbagliato almeno 4-5 palle gol nitide. Dimostrazione che il recente passato di tre gol consecutivi è frutto di culo.

MATRI 5,5: imita il gemello del gol Pazzini. Oggi la porta era un tabù. Da tenere presente che il ragazzo in settimana va sempre e comunque in rete con la Nargi. Tanta stima!

VUCINIC 6: il solito, tante iasteme, poi quannu si illumina pigghiti paura. Devo giocare esterno, si è capito oggi.

DELPIERO 6: ok, gioca solo 10 minuti nei quali però regala un tacco smarcante per Vidal, tre-quattro dribbling a cui cascano tutti e poi arriva un ragazzetto del'87 per spaccargli la testa. Dico: a parte il fatto che devi portare rispetto per i più grandi ma soprattutto rivaluto il pugno che quello zingaro di Chivu ha rifilato a Marco Rossi, il ragazzetto in questione, e anche la gomitata di Ibrahimovic. Marco Rossi, devi solo morire di stenti.

Fin qui va ancora tutto liscio, Allegri dice che a Natale saranno in testa, Ibra che nessuno può disturbarli. Bravi, su, continuate a caricarci così

12 commenti:

  1. condivido pienamente, l'unica considerazione che faccio è che non si può fare il 71% del possesso palla e sbloccare il risultato solo al 73esimo, comunque menomale che il principino c'è!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Come auto osannarsi per aver vinto una partita a un quarto d'ora dalla fine in casa contro la penultima. Più vi leggo e più mi convinco che, provinciali come siete, non vincerete mai lo scudetto, nonostante noi abbiamo Aquilani e Nocerino che, è noto, sono due bidoni. Ok ok, ma vi chiedete come mai abbiamo quasi gli stessi punti nonostante il Milan abbia cominciato a giocare a metà ottobre? e abbiamo puntualmente 7-8 infortunati(es.Milan-Udinese giocata senza attacco) e voi vi manca Marchisio e quasi perdete, vi manca Pirletti e ci mettete 72 minuti per segnare al Cesena? Ai, se eu te pego,gobbo, ai!!!

    RispondiElimina
  3. premetto che il Milan SICURAMENTE vincerà il campionato, però se vogliamo essere obiettivi nella partita in cui ci è mancato Marchisio abbiamo giocato al San Paolo tenendo duro e rimontando due gol mentre un altra squadra lì ha subito tre gol facendone UNO....poi col Cesena abbiamo dominato per 90 minuti, mentre col Genoa visto venerdi penso che avrebbe vinto anche il Lecce
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Povero Casciavit, la sindrome di chi insegue. Ma hai visto la partita? Vabbè, tanto quest'anno le nostre sono tutte uguali, dominio dal primo all'ultimo minuto, come contro di voi. anzi, ti dirò, è stata la stessa identica partita. Voi, a differenza del cesena, avete resistito solo dieci minuti di più. Quanto a dipendenze poi, senti chi parla. senza ibrahimovic quest'anno hai perso a Napoli, pareggiato con l'Udinese e vinto 1-0 a San Siro contro il Cesena.

    RispondiElimina
  5. comunque, tranquillo. anche la Gazza tifa per voi.

    http://video.gazzetta.it/tredicesima-puntata-gazza-offside/67819a36-1f2b-11e1-8291-09374fc21933

    RispondiElimina
  6. La sindrome di chi insegue? assolutamente! A parte tutto, ho solo detto (e sfido a dire il contrario) che noi siamo secondi con una media di 8-9 infortunati a partita. Voi siete primi (meritatamente, ma non vuol dire che vincerete lo scudetto) e alle prime assenze (UNA in una partita) vi "frasciate". E' vero o no?
    E quelli dipendenti saremmo noi? Che non abbiamo il piacere di vedere la stessa formazione per due partite consecutive? Oh, poco cambia, eh!
    Andrea: voi col Cesena dominate, noi abbiamo vinto a Genova, e quindi? morale della favola? col Genoa vince pure il Lecce?col Cesena solo voi? Perchè c'avete lo stadio bello magari? BianconeGri, troppo Tuttosport!

    RispondiElimina
  7. ah povera a te, casciavit... chi sarebbero gli infortunati del milan? mexes? gattuso? flamini? cassano? si cassano può darsi, stava giocando benissimo, ma avrebbe giocato con cassano pato robinho e ibra? ma per favore..

    RispondiElimina
  8. Scusa, ma quando ci siamo frasciati? A Napoli o con il Cesena? nel primo caso potrei anche darti ragione, ma nel secondo tutto puoi dire tranne che ci siamo frasciati. e poi comunque le nostre cappellate quest'anno non ci sono mancate, tipo i pareggi in casa con bologna o genoa

    RispondiElimina
  9. anche perchè voi siete gente a cui piace la cappella (cit)

    RispondiElimina
  10. Quali sarebbero i nostri infortunati? No, quali SONO i nostri infortunati! A settembre abbiam giocato sempre senza Boateng e Robinho. Pato ha fatto le prime due partite, poi si è fatto male, Ibra idem, Inzaghi non lo contiamo neanche più. A centrocampo Flamini e Gattuso fuori per 6 mesi (saranno anche scarsi,vedasi cmq le prestazioni della scorsa stagione) quindi per 10 partite consecutive han giocato sempre gli stessi tre. Infortunio di Thiago Silva (fuori 3 partite) ora di Nesta (fuori un mese), per non parlare di Cassano.. A Genova siamo andati con 7 infortunati e a due ore dalla partita indisponibile Pato. Già ma il Genoa perde anche col Lecce quast'anno..vuoi mettere col Cesena?

    RispondiElimina
  11. matò quanto è suscettibile Casciavit....si vede che ha proprio paura allora....ma non capisco di chi possa avere paura una corazzata come il Milan...mi pare un commento oggettivo che il Genoa, per di più senza Palacio, sia una squadra scandalosa, non ho detto niente di strano.
    Andrea

    RispondiElimina
  12. casciavit sei affetto da gallianismo allo stato puro..
    DUE MEDAGLIE D'ARGENTO!!
    cmq sui proclami dei gobbi ti dò ragione tutta la vita..
    cià cià

    RispondiElimina