domenica 11 novembre 2012

"Pres bene bene?!?!" - "Strama bene bene il cazzo!"

 
Porca Puttena!

Peccato! La corsa si ferma qui! Già dai primi venti minuti si intuisce che oggi si sarebbe sofferto; difesa praticamente reinventata da Strama, con Silvestre dal primo minuto. Ogni folata offensiva degli avversari mi ricorda l’Inter ballerina d’inizio stagione. Al nono passiamo in svantaggio. Poi iniziamo a giocare anche noi, giocate deliziose di Antonio, non finalizzate pero da Rodriiiiiiiiiigo. Cambiasso sempre superbo, torna spesso in difesa a coprire e mette la pezza decisiva in più di qualche occasione. Secondo tempo, subito agguantiamo il pareggio con chiofa devastante di Guarin. Poi uno due di Denis, che ci spezza le gambe, e poco importa il gol di Palacio a 7 minuti dalla fine che innesca la mia infantile facilita a gasarmi!!!!!

Spunti di riflessione:
·      Guarin superlativo, tira, fraseggia come pochi, combatte su ogni pallone. Ritorna ai livelli che conosciamo, sarà fondamentale per la corsa scudetto.
·  Cassano geniale, una palla liftatatissima su Rodriiiiiiigo che mette in dubbio l’eterosessualità di ogni amante del calcio.
·      Senza Samuel e Ranocchia la difesa traballa eccessivamente. Insomma libidinosa come Eva Henger, che casta come la madre Teresa from Calcutta.
·      Cambiasso, vuoi essere mio padre!??! Insostituibile come nessuno!
·      Il prossimo che dice, che gli arbitri ci avvantaggiano, lo punisco analmente senza vasella!
·      Milito oggi poco lucido e Palacio si divora l’indivorabile in queste partite cosi rognose, con squadre arcigne come l’Atalanta di oggi. Squadra comunque solida che non ha rubato nulla.
·      Alvarez non merita di vivere in Italia. Non è assolutamente in grado di giocare a calcio, è inutile come un peto nel deserto! Giocate insulse, cade su ogni tocco, insomma non serve ad una beneamata mazza!
·      Pereira dovrebbe giocare molto di più! Apprezzo lo spirito di sacrificio del Naga, ma questo solamente non basta per essere un calciatore decisivo. In quei pochi minuti che ha giocato l’uruguagio, si è visto qualche cross, cosa che Yuto non fa dal ’99.

Cmq la sconfitta brucia eccome, eravamo a meno uno dalla vetta, ed ora si deve ricominciare da capo a sfoltire i punti di differenza. Speriamo di recuperare subito i due difensori titolari, e di riprendere a macinare punti come fatto sinora.

Forza Inter!

2 commenti:

  1. purtroppo il discorso è proprio questo.. senza i due titolari c'è una bella differenza. deve cambiare oltretutto anche il modulo, visto che manco quel cane di chivu è disponibile..
    pecatto, la talanta squadra da sempre ostica al nostro scroto (chiuse sul 3-0 un primo tempo contro l'inter di mourinho...) è una bella squadra che avrebbe 20 punti senza la penalizzazione, cioè 6 meno del napoli..
    però ieri ci voleva anche un pizzico di fortuna, soprattutto sulle palle gol al primo tempo.. vabbè, pazienza. ora ci sono cagliari in casa, parma fuori, palermo in casa. dobbiamo uscirne con almeno 7 punti. la juve ha lazio, milan (quindi 3 punti già in cascina) e il derby.

    ps: io sono convinto che un mio peto nel deserto causerebbe un'altra Sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avvisa anzitempo quando stai per rilassare la valvola anale, che disdico ogni iscrizione alla maratona!!!

      Elimina