lunedì 12 novembre 2012

La mora o la bionda!


Questo post vuol essere un omaggio a tutti quei pasdaran dell’autolesionismo onanista che caratterizza molti degli utenti che passano da qui e leggono le nostre pagine. Come già evidenziato in precedenza, molti dei nostri lettori, sparsi qua e la sul globo terraqueo, arrivano a noi digitando nei motori di ricerca frasi che mi lasciano basito e minano non poco la mia sensibilità. Esempi vividi sono:

§  Mikaela Calcagno senza mutande
§  Fregna
§  Accoppiamento mastino (!!!!)
§  Paparesta si fotte la Calcagno
§  Piedi Mikaela Calcagno

Oggi il mio pensiero va a questi masturbatori squilibrati! No non ci saranno ovviamente immagini di pecore e porche, ma soltanto un’inchiesta approfondita sull’argomento.

Donne e calcio è stato sempre un binomio vincente! Tutto ebbe inizio con le vallette del processo di Biscardi: dalla coscia lunga della sinistra Alba Parietti alla divina Michela Bruni, scendendo nello strazio ormonale che provoca l’attuale Sara Ventura. A buttare ulteriormente sterco su anni ed anni di lotte per l’emancipazione femminile, ci pensa quella che è stata per un decennio la signora della domenica: Simona Ventura….sui suoi tacchi 12 e nei tubini culo strizzanti, la sig. Ventura ci ha deliziato con un maremoto di papi girls!!!
Poi ecco, le TV satellitari che diventano padrone assolute del calcio giocato. Non si scherza più via comici, starlette, isolani dalla dubbia sessualità (Wladimiro Guadagno quanti pranzi mi hai rovinato!), culone di altri tempi: ora in studio solo ex calciatori (possibilmente milionari e ben vestiti) e una donna a dirigere il tutto. E che donna!!!! Mediaset scende in campo con una squadra della morte: Paparesta, Cesari, Graziani su tutti, sedati dalla pettoruta Mikaela Calcagno.
Dall’altra parte quei mitomani di Sky: Costacurta, Massimo Mauro, Giorgio Porrà tenuti sugli attenti dalla statuaria Ilaria d’Amico.

Ormai son loro due le signore della domenica. Son loro che dividono gli italiani. Passati i tempi in cui nei bar si parlava di Bartali e Coppi, oggi si discute vivamente solo di Ilaria e Mikaela!!!

Chi non ha trovato conforto nei loro occhi dolci quando alla fine del primo tempo le cose per la propria squadra del cuore si erano messe male???? chi non ha visto i propri deliri di onnipotenza erotica esaltarsi quando una delle due ha rivolto per pochi istanti la schiena alla videocamera!?!?!?! 


Ma si sa noi siamo espressione dei tifosi non violenti più beceri e scurrili!!!! Noi siamo siamo solo il simbolo dell’italianità ampiamente sotto la media che si appaga la domenica sul divano, infastidito solo da quella voce che picchia in testa e ci ricorda la ragione per cui siamo al mondo:



Per questo motivo il nostro parere sull’argomento meglio la mora o la bionda non ha nessuna valenza sociale, ecco che quindi chiediamo direttamente ai nostri beniamini. Grazie alle sorelle dei magazzinieri delle principali squadre italiane, siamo stati in grado di prendere contatto con calciatori e allenatori di serie A per chiedere loro un parere. La domanda è sempre la stessa:  


“Chi preferisce tra la divina Ilaria d’Amico e  la ragazza della tangenziale accanto Mikaela Calcagno?”

A. Stramaccioni (Inter): “Questa e’ una domanda dall’alto coefficiente di difficolta’. Insomma ne ho viste di meglio, ma ne ho scopato anche di molto peggio!, quindi non saprei!”
ICdL:”Dai su Mr non faccia il democristiano, come direbbe un milanese come lei, chi si ciulerebbe?”
Stramaccioni:” Tecnicamente Ilaria è una spanna sopra”
ICdL: “Cosa intende?”
Stramaccioni: “Aooooh bene bene bene”

J. Zanetti (Inter):  “mi scusi finisco i 150 km quotidiani della corsetta d’allenamento e son subito da lei”

E. Cambiasso (Inter): “ a me interessa solo cosa pensa la nostra sssscente, i nostri tifffosi…”


A. Cassano (Inter): “madoooo ce picciuni!”*
ICdL: “La prego di moderare il linguaggio, ci seguono anche i bambini”
Cassano: “embè sann’ ampara’ subbbito!”**
ICdL:” ha ragione, prego risponda”
Cassano:” Sapete ho un debole per la Hunziker, dopo che ha rifiutato le mie 500 rose, ma n’agghiu sciutu fore di capu! Quindi dico la D’Amico”***
ICdL: “mi scusi ma la Calcagno ha i capelli biondi come la Hunziker, che centra la D’amico?!?!?!”
Cassano: “Uaglio’ ma ce me fotte a me di li capiddi, sta parlo di lu culu! Asbantiti tremon’!!!”****
ICdL: “rispetto!!!!”

P. Coutinho (Inter): “ Nessuna delle due, il mio sogno erotico è fare la doccia con Ciccio Graziani!”
A. Cassano: “Lu piccione di mammata, mo ta na sce’, ricchine!”*****

M. Allegri (Milan): “Preferisco di gran lunga le forme sinuose del Presidente Berlusconi”

A. Conte (Juventus) :” A me bastano i miei capelli!” (con forte accento poppito!)

Z. Zeman (Roma) : " Dunque....tenendo fede al mio credo.......tenendo anche conto che oggi pioveva........e che soprattutto le luci danno un po fastidio......pero' visto che anche a me ogni tanto vien voglia, direi..........non saprei....comunque gambe belle come quelle di Vialli non ce l'ha nessuno!!!"

C. Lotito (Lazio): " Guardi egregio intervistatore de minimis non curat praetor, ma come diceva Cicerone Deligere oportet quem velis diligere, perlopiù tenendo conto del proverbio tibetano “ Tira piu un capello di donna che un carro di monaci”, direi che una bella randellata la elargirei a Mikela Calcagno, almeno lei non ride innanzi alla mia implacabile agricola saccenza”^
 ICdL: “Ah quindi lei preferisce la bionda?”
C. Lotito “Beh si, direi proprio di yes poi comunque si sa quot homines, tot sententiae”^^

Ed ora andate pure su youporn, onanisti scalmanati!!!!

Il Bauscia

 ______________________________________________________________________

Traduzioni

*“Accidenti che belle ragazze”
**” Non capisco dove sia il problema, le nuove generazione devono essere esposte alla questione sin dalla tenera età”
***”ho proprio perso il senno”
**** “Gentile interlocutore, i capelli delle donne poco fomentano il mio ardore, io mi stavo riferendo alle loro natiche! Dai su sia più brillante.
***** “ (Espressione intraducibile), ora devi abbandonare queste mura, uomo gravemente malato!

^ Il pretore non si cura di cose di poca importanza,/bisogna scegliere chi si vuol amare
^^ Tanti uomini altrettante opinioni


3 commenti:

  1. Geom. Luciano Calboni13 novembre 2012 alle ore 10:31

    Si sentiva la mancanza di un post simile, stavamo perdendo lo smalto dei vecchi tempi, quindi complimenti al Bauscia.
    Caro Bauscia hai colto in pieno quello che è il mio stato d'animo: fino alla scorsa stagione abbonato mediaset premium avevo poche certezze nella vita, fra le quali l'amore per la juventus, per la mamma e per Mikaela Calcagno. Quest'anno sono passato a sky e una di queste certezze si sta affievolendo lentamente e non parlo certo dell'amore che nutro per la juve e per quella santa donna di mia madre. Ilariona D'Amico, seppur leggermente attempata rispetto ai tempi di "campioni", programma che ha fornito una quantità smisurata di tronisti a Maria De Filippi ma nessun campione, ha piano piano preso il mio cuore. Ti prego non chiedermi di esprimermi, non ancora, mi si spezza il cuore al pensiero di abbandonare Mikaela nei miei più reconditi desideri, ma allo stesso tempo mi esalto come un toro da monta quando nel post partita vedo lei, la bella Ilaria bacchettare giocatori e allenatori.....no basta non ce la faccio più, vi saluto.

    RispondiElimina
  2. un plauso al bauscia: genio!

    e una ipotetica, molto ipotetica, stretta di mano a tutti i nostri affezionati lettori.

    comunque perchè decidere tra calcagno e d'amico quando si potrebbe tranquillamente avere un threesome?

    RispondiElimina
  3. L'onanista spregiudicato che e' in noi stara' ora pensando: e' per questo che il Signore, misericordioso e provvidente, ci ha dato due mani!!!!

    RispondiElimina