lunedì 29 ottobre 2012

A rosiconi!!!!

Eccomi qua a soddisfare la sete di GodEstaban, uno juventino doc (doc in tutti i sensi perchè membro del club doc nonchè member premium) pronto a parlare di Catania e a prendersi beffa di tutti voi.
Occorre una precisazione, pur non brillando come in altre occasioni, la partita la abbiamo fatta noi, basta vedere i tiri in porta del Catania, cioè 0 o 1 anche se il goal non va considerato perchè chiaramente irregolare.
Ciò posto, passiamo ad alcune considerazioni più serie. Affermare che la Juve oggi sia stata nettamente favorita dagli arbitri non è segno di sportività, ma semplicemente di intelligenza. Il gol del Catania è stato annullato misteriosamente, e Bendtner era in leggero fuorigioco nell’azione che ha portato Vidal al gol. Fin qui, non si può contestare niente. Il Catania si lamenta e ne ha tutte le ragioni. Tuttavia, pur presupponendo la gravità di quanto verificatosi oggi, vorremmo rinfrescare un pochino la memoria di tutti quei tifosi interisti, napoletani e milanisti, che oggi rincominciano con la vecchia cantilena “Sapete solo rubare”.
Qui INTER: contro il Catania, i siciliani si vedono negare un nettissimo rigore per fallo di Guarin su Gomez. Qualche settimana fa, invece, nel derby l’Inter aveva usufriuto di topiche clamorose. Un gol regolarissimo annullato al Milan e un rigore solare negato sempre alla squadra rossonera. E sorvoliamo sul match di ieri, dove il primo e il terzo gol sono viziati, rispettivamente, da fallo e fuorigioco. Sono errori che hanno portato punti, ma passano sotto silenzio a quanto pare. 
Qui NAPOLI: ai cari napoleCani bisognerebbe ricordare la difficile vittoria strappata contro la Sampdoria di Ciro Ferrara. In una partita difficile da sbloccare i napoletani si sono visti assegnare  un calcio di rigore per fallo commesso fuori area. Rigore trasformato e tre punti conquistati. Anche questo errore però non è da considerarsi grave, giacchè la squadra favorita non si chiama Juventus. 
Qui BILAN: i cari rossoneri sono tornati alla vittoria grazie a El Shaarawy, servito da Abate che, manco a dirlo, si trovava in nettissimo fuorigioco. Aggiungiamo la vittoria contro il Bologna, quella in cui il fallo con annessa simulazione di Pazzini, si trasformò in rigore per i rossoneri.
Credo tanto possa bastare per concludere con un megagalattico SUCATE!!!!!!
Noi andiamo avanti verso altre vittorie e altre conquiste e per rafforzare il concetto basta soltanto andarsi a leggere qualche statistica, tipo i risultati utili consecutivi per capire (ovviamente questo può farlo solo chi è onesto intellettualmente e non solo tifoso) che la juventus sta facendo un vero e proprio miracolo calcistico, considerando anche che la rosa complessiva non è certo a livelli del Real o del Barca.
In fede
Geom. Luciano Calboni

3 commenti:

  1. te confondi gli errori arbitrali con quello successo ieri a catania, cioè guardalinee e arbitro che corrono verso il centrocampo, placcati dalla panchina della juve e "invitati" a chiedere al GIUDICE DI LINEA che annulla il gol per fuorigioco.. questo è veramente bizzarro.. una cosa mai vista..
    cmq non sparà statistiche della verga, perchè se andavano in vantaggio col cazzo che uscivate coi tre punti!

    il tutto aggravato dal fatto che come letto qua e là, siete riusciti a far bestemmiare legrottaglie!!!

    RispondiElimina
  2. Geom. Luciano Calboni30 ottobre 2012 alle ore 11:44

    credo di aver visto almeno un milione di volte i calciatori in fase di riscaldamento andare a protestare con i collaboratori dell'arbitro e non credo che Pepe avesse una pistola sotto la pettorina....
    Comunque Legrottaglie dopo la bestemmia ha dichiarato: "sono una donna non sono una santa".

    RispondiElimina
  3. si ma una sola volta poi hanno ritrattato...
    sembra comunque che legrottaglie salti la prossima per ustioni da cilicio

    RispondiElimina