sabato 7 aprile 2012

AMAURI SANTO


Calma, calma, calma!!! Mancano 21 punti. Si è vero adesso siamo primi, ma loro sono più forti, bla bla bla. Ma pi sta pasqua la goduria è immane.Non credevo di poterlo dire un giorno, non almeno così presto, ma a questo punto i 4 milioni e passa pagati ad Amauri potrebbero essere stati davvero ben spesi. Ma passiamo alle pagelle.


BUFFON s.v.: La riforma delle pensioni, anticipate. Andare in campo ogni weekend ed impegnarsi così poco non è un grande spot per un Paese che ha bisogno di produttività.

BARZAGLI 7: Ormai non si commenta neanche più. Impeccabile.

BONUCCI 7: C'è sempre qualcosa che non va quando lui gioca al di sopra della sufficienza, poi se la mette anche dentro, vorrà dire che questa Pasqua non finirà bene. Potrebbe ripetersi qualcosa del tipo, 'si fece buio su tutta la terra'.

CHIELLINI 6,5: Solita partita tutta fisico e potenza (anche perché la qualità dove la prendi?) Tutto facile comunque se ti trovi davanti uno sloveno spastico e uno poppito sovrappeso.

CACERES 6: Meriterebbe di più, però a metà primo tempo sbaglia un gol già fatto facendomi resuscitare l'uomo della giornata con 10 ore d'anticipo.

VIDAL 6,5: Tutto cuore e gambe. Ha ancora le mutande bagnate dopo il gioco fatto a Campagnaro quindi oggi si risparmia in fase d'attacco.

PIRLO 7: Predicatore di calcio.

MARCHISIO 6,5: 17989 palloni giocati, se riuscisse ad inquadrare lo specchio della porta da fuori area...

ESTIGARRIBIA 5,5: Fortuna che la Lega Nord sta scomparendo, altrimenti subito pronto un decreto d'espulsione

QUAGLIARELLA 6,5: Anche lui contribuisce ad una resurrezione anticipata. Si riscatta con il raddoppio.

VUCINIC 5,5: Un vero e proprio rebus.

MATRI e DELPIERO 6,5: menzione speciale per il primo per l'assist al Quaglia. Il secondo per l'ennesima lezione di dribbling che regala (certo la difesa di Munoz non è esaltante)

Non so come andrà finire, ma so per certo che se il campionato fosse finito oggi un Geometra a caso si sarebbe sentito il vincitore morale di questo campionato.


Nessun commento:

Posta un commento