venerdì 15 febbraio 2013

ICDL supporta il Principe Milito

La redazione di ICDL con la morte nel cuore per l'infortunio del campione Milito è stata presa d'assalto da numerose personalità che volevano strapparci una delle nostre interviste esclusive.

Il campione assoluto Milito, ieri sera ha sgranato i suoi occhioni blu non per il gol ma per un ginocchio andato in vacca per colpa di una buca nel terreno.


Il vostro GodEsteban da quando ha visto le immagini di ieri sera è sotto choc. Non c'è spiegazione.
Stamattina alla frase buongiorno non ho potuto fare a meno di rispondere "buongiorno un cazzo".

Verso le dieci mi è stato comunicato che sono stato trasferito nell'ufficio di riferimento della società dove lavoro nel Genargentu. Pazienza

Ci rifutiamo in ogni caso di dare pubblicità gratuita alla personalità di turno, che vuole avere visibilità sulla pelle di una disgrazia di carattere mondiale.

Riportiamo per dovere di cronaca alcuni dei comunicati che ci sono giunti:

Georg Ratzinger: Dopo l'abbandono della massima carica ecclesiastica un evento del genere mi ha profondamente colpito. Il mistero della fede si fa sempre più arduo da sostenere e la stessa esistenza dell'Onnipotente è messa a dura prova dalle immagini di ieri. Prego i fedeli di valutare l'accaduto nell'ottica delle prove cui Dio ci sottopone. Pregherò per lui, visto che adesso avrò le domeniche più o meno libere

Giorgio Napolitano: La presidenza della Repubblica e l'Italia tutta si uniscono al dolore di GodEsteban, della redazione di ICDL, del giocatore, dell'Inter, del mondo intero. Quello che ieri sera è accaduto a un nostro Patriota, simbolo del'Italia povera che è emigrata ed è poi riuscita a tornare nel nostro Paese a fare fortuna, è mortificante. Onore all'Italiano Milito che ha lottato in questi anni per riportare il suo e il nostro Paese nell'eccellenza Europea e Mondiale.

Cristina Fernandez de Kirchner: La madrepatria Argentina si unisce al dolore di Diego Alberto Milito, prode guerriero e valoroso cittadino. La lotta dura del nostro popolo per la propria sovranità miete un'altra vittima dell'imperialismo inglese che occupa indebitamente oltre che le Isole Malvinas, tutti i campi di calcio del mondo con il proprio prato. Un augurio di pronta guarigione e di ritorno sul campo, sempre fiero dei nostri colori.



Gesù di Nazareth: 33 anni sono veramente un'età sfigata.












Silvio Berlusconi: Mi unisco al cordoglio del popolo interista e prometto in caso di vittoria alle elezioni di replicare le politiche seguite dai creatori di PC Calcio 7.0, dove acquisendo un medico molto preparato si dimezzava il tempo di infortunio. Il budget per il programma medico sarà recuperato dal imposizione alla dogana di un tassa di soggiorno sulle trasferte del Barcellona a Milano, che attuerò nella prima settimana del mio governo.

Nichi Vendola: Quello accaduto ieri sera al "Principe" Milito, uomo nato proletario e asceso alla carica di principe non per meriti dinastici ma per il sangue e il sudore del suo lavoro, ci fa riflettere ancora una volta sulla condizione dei lavoratori extracomunnitari nel nostro Paese. Costretti a turni massacranti ogni 3 giorni, al freddo e con parti del corpo scoperte, alla mercè degli sponsor della multinazionale di turno. Il lavoratore Milito, eroico Stakanov del duemila, spremuto nelle sue forze, rappresenta l'ingiustizia e la precarietà della  nostra società.





ICDL chiude qui per oggi i contributi arrivati e si ripromette, asciugate le lacrime, di approfondire la questione.

Torna Principe ti aspettiamo!







GodEsteban

2 commenti:

  1. Geom. Luciano Calboni15 febbraio 2013 alle ore 17:40

    mi auguro soltanto che la storia del genargentu sia ironica...

    RispondiElimina