venerdì 12 aprile 2013

I LOVE JU!


Come recita la formuletta "giuro di esserti sempre fedele, nella buona e nella cattiva sorte" ed io da buon compagno di vita, ti amo oggi più che mai!
Ringrazio Dio di essere juventino e di poter vivere queste emozioni che nel caso specifico ho potuto vivere fra i 40.000 fortunati che hanno assistito al match, uno di quei match che vale la pena vedere dal vivo.
Troppo forti i tedeschi, vero. E troppo poco esperti o competitivi noi, vero. Ma un grande tributo va dato a questi ragazzi che, dopo la truffa e l'ingiustizia della serie B, dopo due settimi posti, ci stanno regalando la gioia del secondo scudetto consecutivo e l'orgoglio di essere lì nelle prime otto d'Europa.
Nonostante la gentile concessione della partita di andata, il clima allo Juventus Stadium è stato quello che ci si aspettava, gioioso e speranzoso e anche dopo i novanta minuti lo stadio ha reso il giusto tributo alla squadra che comunque ci ha messo cuore e impegno.
Ora, sempre tenendo d'occhio il portafogli, è giusto proseguire su questa strada e sistemare alcune cosette che ancora non vanno, come per esempio il reparto offensivo. Troppa poca cosa il Quaglierella visto ieri e troppo discontinuo e a volte irritante il Vucinic che spesso vediamo, proprio da lui che i colpi del fuoriclasse ce li ha bisogna attendersi di più.
Avendo avuto l'onore e la fortuna di cenare spalla a spalla con i miei beniamini, ho potuto scambiarci qualche parola e ringraziarli di persona (cosa che non capita tutti i giorni) per le gioie che ci regalano, nonostante abbia anche detto che ogni domenica mi fanno soffrire.
Forza ragazzi, abbiamo perso una battaglia, il cammino verso il posto che ci spetta è lungo e tortuoso ma ce la faremo a ritornare li dove la storia ci impone, davanti a tutti.
Oggi, come ieri, fino alla fine FORZA JUVENTUS!
L'innamoratissimo, Geom Luciano Calboni.

1 commento:

  1. truffa e ingiustizia della serie B?????

    e bastaaaaaaaaaa

    RispondiElimina