martedì 18 dicembre 2012

Scusate il ritardo



Da maniaco, non solo di calcio si intende, qual'è il geom. Calboni non si poteva non incominciare con il descrivere lo stato d'animo vissuto in questa ultima domenica calcistica che mi ha visto impegnato in una dura campagna polacca che però non ha impedito la visione della partita in un pub di Cracovia.
Credo che la fotografia possa rappresentare al meglio la goduria manifestata in quel di polonia, dove il sottoscritto ha potuto ostentare un mascolino orgoglio bianconero.
Si parte benissimo con la partita del sabato sera della quale per ovvi motivi ho ignorato il risultato fino a notte fonda quanto rientrato carico di vodka a casa ho letto su internet del goal del grande Klose.
Si arriva quindi alla domenica e alle 14.30 ero già pronto con la mia mezzo litro di Ziwiek al modico presso di circa un euro e ottanta in uno dei tanti pub della bella città polacca.
Dopo averne scolata una con estrema ingordigia prima del match, ne prendo un altra al fischio d'inizio e neanche arrivato al secondo sorso si è già sull1-0, il resto è soltanto accademia.
Potrei fare le pagelle, ma in casi come questi inutile assegnare voti alla perfezione.
In questo blog di leggerissima ispirazione nerazzurra, mi basta dire che ad un certo punto i telecronisti polacchi hanno detto che questa juve potrebbe sbarazzarsi del barcellona quando e come vuole...io rimango con qualche perplessità in merito, ma grazie a tali affermazioni ho potuto davvero pavoneggiarmi grazie alla mia antica e inossidabile fede bianconera.
In conclusione, come ho sempre pensato e come ho avuto modo di dire in precedenza, non possiamo mica avere paura di squadre come l'inter o il napoli, siamo seri!
Adesso però inizio a temere seriamente il Milan....ahahahaha
Gufi di tutta italia unitevi....anche st'anno mi sa che rosicherete un bel pò!
CIAO PUCCETTONI!!!!
In fede
Geom. Luciano Calboni

----------------------------------------------
Il Bauscia

Mi permetto di intervenire su tale post. La foto di cui sopra e'  un falso. Nostre spie a Cracovia hanno beccato il rag. Calboni in flagrante.


3 commenti:

  1. Riguardo ai commentatori polacchi, si san bene che questo popolo di calcio non capisce una verga!

    RispondiElimina
  2. Geom. Luciano Calboni19 dicembre 2012 alle ore 10:57

    ebbene si mi avete beccato....ogni volta che cerco di diventare una persona migliore ci ricasco e torno nel baratro dell'onanismo. Quanto ai commentatori polacchi ti sbagli di grosso Bauscia, loro possono vantare gente come Zibi Boniek, mica cazzi!

    RispondiElimina
  3. PER FAVORE HO BISOGNO DI UNA E-MAIL DI GEOM. CALBONI
    O DEL SITO ITALIA EUROPA EU.
    VORREI INFO PER PUBBLICARE VIAGGIO IN POLONIA.
    ANCHE SE SI PUO ALTRI RECAPITI TELEFONICI.
    GRAZIE. FRANZ 339 333 0137

    RispondiElimina