mercoledì 29 agosto 2012

Coppa Uefa 2012/13 - Atto II il ritorno

In Bruno we trust!



Ci siamo: vigilia di Europa League. Inutile dire che ci accingiamo alla partita con una tensione pari a quelle che prova Rocco Siffredi quando una giovane 18enne gli chiede: “Rocco ma con me è stato diverso, vero?” 

Risultato in cassaforte o quasi già all’andata, e qualificazione già in tasca! Salvo ovviamente invasione aliena o Ranocchia! Bene quindi sulla partita di domani c’è poco da dire. Preferisco invece analizzare a grandi linee quando visto sinora. Prima giornata di campionato sublime: Sneijder, Milito, Coutinho. Assist: Cassano, Milito. Insomma: doppia libidine, anzi oserei dire: Libidine della Madonna (cit.) Campagna acquisti di pregevole fattura, assestando un paio di colpi non strepitosi, ma che han puntellato la squadra li dove serviva. E poi come fatto giustamente notare da GodEstaban tra una doppia pinta e l’altra di Guoness: “Ue Co non ci dimentichiamo che Cassano ha fatto fare 21 goal a Pazzini, figuriamoci a Milito!”. Ora il collega di blog, esperto calciofilo ha oggettivamente ragione nella sua analisi, però una reboante grattata testicolare, anche se non palesata a pieno, l’ho fatta. Innanzi a simili constatazioni, non posso non pensare alla regina assoluta di queste: 28 dicembre 2012, il collega pubblicista del blog, e principe del foro sentenzia: “vagnu’ questo è mare da spigole!”……inutile dire che non solo non prendemmo mezza spigola, ma non vedemmo neanche l’ombra di un pesce! 


Ritorniamo al calcio, al calcio che conta, e quindi all’Inter. Preso il terzino sinistro che serviva (Nagatomo giustifica da solo il reintegro in Italia delle leggi razziali! sperando che resti Maicon sulla destra), l’innesto di un buon mediano di quantità (Gargano), la conferma dell’ottimo Guarin, il restare di Sneijder, l’acquisto vincente di Palacio ed il botto di Cassano, ci siamo fatti proprio una bella squadretta! Salvo problemi ed infortuni vari, anche il campionato non è un miraggio. In fondo Juve e Napoli a parte non vedo grandi squadre….il Milan mi fa tenerezza e non parlo. 


 Comunque per il campionato c’è ancora tempo, pensiamo a domani: SONDAGGIONE:


Come finisce Inter - Vaslui?
  
pollcode.com free polls 


Vabbe dai, non ci facciamo mancare nulla. Altro SONDAGGIONE


Uomo partita (piu' scelte possibili)
  
pollcode.com free polls 
Chiudo palesando la mia stima nei confronti di quest'uomo. E grazie a gente come lui, se il calcio e' imprevedibile e riesce ancora a stupire! E poi rispetto: dopo aver fatto perdere 15 milioni all'Udinese per mancato guadagno, impedito alla propria squadra di andare in Champions, probabilmente non giocherà' più neanche mezzo minuto in Italia, il tutto per un vezzo personale, ancora non si hanno notizie del suo suicidio!





Buon campionato a tutti!


(La domenica non e' più la stessa!)

Nessun commento:

Posta un commento